Un posto al sole, puntata del 9 gennaio 2013

Un posto al sole, puntata del 9 gennaio 2013

Un posto al sole, riassunto puntata 3658 del 9 gennaio 2013.

L’irruenza di Marina (Nina Soldano) in casa di Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) tiene tutti col fiato sospeso, c’è molta tensione e le battutine al vetriolo di Gloria (Valeria Cavalli), Marina rimprovera Ferri dopo aver saputo da Sandro di come sia stato maltrattato dalla Fournier che sentitasi tirata in ballo interviene nella discussione e cominciano le scintille tra le due donne che sicuramente non si fermeranno qui.

La riabilitazione di Adriana (Fiorenza Tessari) porta qualche scompiglio con gli strascichi da tutti i mesi in cui la donna è stata ferma e come sempre ci sono troppe incombenze per il povero Renato (Marzio Honorato).

Ferri prova a parlare con Sandro per chiarirsi e gli fa capire che lui vuole tenere unita la famiglia ma il ragazzo gli ricorda che Filippo (Michelangelo Tommaso) non vive più a casa con loro e cosi Roberto lo manda in punizione.

[adsense]

Niko (Luca Turco) incontra Manuela (Cristiana Dell’Anna) al Caffè Vulcano e forse può essere una buona occasione per riavvicinarci nel frattempo Teresa (Carmen Scivittaro) assiste al tentativo di seduzione di Gloria nei confronti di Ferri credo che ora il piano della donna sia molto chiaro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.