Scandali – webseries, i personaggi: Serena Martini interpretata da Sonia Di Domenico

Scandali - webseries, i personaggi: Serena Martini interpretata da Sonia Di Domenico

Dopo la seconda puntata di Scandali, la nuova webseries scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Mimmo Morlando, riprendiamo con gli altri personaggi, oggi è la volta di Serena Martini interpretata dalla giovane e affascinante Sonia Di Domenico ma chi è Serena Martini?

Vent’anni anni. Spontanea e vivace, Serena colpisce per la sua simpatia e volubilità: ogni tanto si fissa su qualche corso o hobby che all’inizio segue con caparbietà, ma che poi abbandona, non appena spunta un nuovo interesse all’orizzonte. Serena ha sempre qualche idea pazza in mente con cui stupire i suoi amici e parenti.

Altruista e sincera, sensibile e passionale Serena sarebbe disposta a tutto per i suoi amici: accorre sempre in soccorso di chi è in difficoltà anche se l’altro non vuole. Purtroppo, c’è che se ne approfitta, facendola soffrire ingiustamente…

[adsense]

Romantica com’è, Serena ha solo un grande sogno: avere un grande amore e una famiglia vera. Quella dell’amore per Serena resta una sfera piena di tribolazioni e delusioni tutti gli uomini che conosce o sono fidanzati, sposati, gay o altro…

Sonia Di Domenico è un’attrice prettamente teatrale ma conduce attualmente anche un programma radiofonico su Radiobase “Giro di boa” che accompagna da sempre con la sua bellissima e coinvolgente voce.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.