Centovetrine, trama puntata del 9 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 9 Gennaio

centovetrine del 9 gennaioOre concitate a Centovetrine dove ancora una volta le donne di casa Grimani sono alle prese con i loro sentimenti contrastanti.

Serena (Sara Zanier) è ancora alle prese con Zanasi (Roberto Raimo). L’uomo si fa sempre più insistente almeno fino a che Serena rifiuta con tenacia la sua offerta e la sua proposta “indecente” di un futuro insieme non solo come soci.

Lui cerca di convincerla che non può più tornare indietro dopo quello che ha provato e fatto con lui ma Serena sembra ormai essere decisa a tornare da Brando (Aron Marzetti) per un amore pulito e una vita semplice e sulla retta via.

[adsense]

Zanasi va via ma non prima di averla minacciata ancora. Subito dopo, Serena riceve la visita di Cecilia (Linda Collini) alla quale dice di aver cacciato in malo modo Zanasi e di essere pronta a iniziare una nuova vita con Brando. Motivo per il quale, Serena decide di raggiungerlo a Serralunga.

Intanto, Sebastian (Michele D’Anca) capisce che è davvero Viola (Barbara Clara) la donna al telefono e così dopo averle dato appuntamento al suo ritorno, da la notizia al resto della famiglia che festeggia incredula.

Margot (Gaia Messerklinger) non può far altro che defilarsi dopo aver assistito alla scena che le ha fatto tornare alla mente quel padre che non l’ha mai amata, almeno non come lei avrebbe voluto.

Sebastian parte alla ricerca di Brando e così anche lui arriva a Serralunga dove Serena e Brando hanno deciso di ricominciare vivendo insieme e lasciandosi andare ai loro sentimenti.

Il boss da ai due la bella notizia lasciandoli a bocca aperta…

[adsense]

Carol (Marianna De Micheli) rifiuta la proposta di Ivan (Pietro Genuardi) e di Ettore (Roberto Alpi): lei non vuole salvare la Holding ed essere una pedina nelle mani del tycoon, vuole solo avere un ruolo nella decisione che riguarda il futuro di Maddalena (Annamaria Malipiero).

La donna deve pagare per i suoi crimini e Carol ne è convinta tanto da riuscire a trovare Ettore e raggiungerlo al molo. Lì, però, scopre che la donna non è più a bordo, che fine ha fatto?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.