Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 9 Gennaio

beautiful del 9 gennaioUn addio definitivo di Liam (Scott Clifton) per Steffy (Jacqueline McInnes Woods)? A quanto pare sembra proprio di sì o almeno al momento è così.

Il giovane di casa Spencer è davvero deciso a continuare la sua vita con Hope (Kimberly Matula) e per questo non tornerà indietro nè dopo le parole di Stephanie (Susan Flannery) e nè dopo l’incontro con Steffy.

[adsense]

Quest’ultima non riesce a convincere Hope che quello che sta per fare è sbagliato, almeno secondo le sue idee e la sua morale, e così fa il suo ultimo tentativo con Liam.

Il giovane si presenta per una sorta di addio, per chiudere un vecchio capitolo e aprirne uno nuovo ma Steffy prova in tutti i modi a fargli cambiare idea. La donna lo prega di non lasciarla, lei è sua moglie e lui non deve andare via e passare la notte con Hope, questa nuova vita lo deluderà perchè la giovane Logan è sempre la stessa donna, quella che lo ha fatto già soffrire.

Liam, però, sembra essere convinto di aver preso la decisione giusta. Hope, intanto, prepara il suo nido d’amore con intimo casto e candele bianche accese ovunque.

[adsense]

Ridge (Ron Moss) parla con Brooke (Katherine Kelly Lang) dei suoi dubbi a riguardo della decisione presa dalla figliastra e lo stesso fa Bill (Don Diamont).

Dollar Bill è sicuro che Hope deluderà suo figlio che noterà la differenza tra lei e una vera donna, Steffy, e ne parla con Katie (Heather Tom) pregandola di chiamare la nipote e farla tornare sui suoi passi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.