Centovetrine, trama puntata del 7 Gennaio

Centovetrine, trama puntata del 7 Gennaio

centovetrine del 5 dicembreNon c’è pace per Carol (Marianna De Micheli) che non riesce ad avere giustizia per la morte del suo compagno.

La donna torna da Yuri (Andrea Bullano) per dargli un’altra via d’uscita: firmare una dichiarazione di colpevolezza per non morire come Adriano.

Prima, però, gli mostra delle foto del matrimonio facendogli credere che Maddalena (Annamaria Malipiero) ha rinunciato alla sua vendetta solo perchè innamorata di Ettore (Roberto Alpi).

[adsense]

Quest’ultimo, intanto, viene respinto dalla nostra dark lady che cerca in tutti i modi di tenere a bada i suoi sentimenti per il tycoon. I due partono per un viaggio in barca ma Ettore chiarisce che non vuole fare del male alla sua “nemica”.

Intanto, a Torino, la verità viene a galla e dopo aver scoperto la verità su quello che è accaduto la sera del matrimonio, Jacopo (Alex Belli) racconta tutto a Diana (Daniela Fazzolari) che corre da Ivan a ringraziarlo di tutto.

Subito dopo, Carol incontra Jacopo e cerca di convincerlo a fare qualcosa per vendicarsi di Maddalena almeno dicendole dove può trovare lei ed Ettore ma senza molto successo.

Serena (Sara Zanier) torna a lavoro a Centovetrine e poi a casa sua mentre il suo interesse per Brando (Aron Marzetti) continua a tenerle compagnia.

La giovane racconta dei suoi sentimenti anche alla sorella proprio mentre Zanasi (Roberto Raimo) ringrazia la sua complice di aver pedinato i due e di avergli procurato le foto che li ritraggono insieme in atteggiamenti intimi.

[adsense]

Nel finale torniamo sulla barca dove Maddalena, rimasta per un pò da sola, riesce a trovare un coltello. Quando Ettore si avvicina distratto lei glielo punta alla gola e minaccia di ucciderlo, compiendo quella vendetta per la quale è tornata a Torino.

Finirà davvero così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.