Beautiful, trama puntata del 7 Gennaio

Beautiful, trama puntata del 7 Gennaio

beautiful del 7 gennaioE l’amore trionfa a Los Angeles. Due coppie possono finalmente andare a “dormire” tranquille perchè le cose si sono sistemate eccome!

A villa Marone, Owen (Brandon Beemer) da la lieta notizia a Jackie (Leslye Anne Down): lui tornerà a casa perchè il suo posto è vicino a lei. Lieto fine per i Marone che lasceranno la soap in via definitiva, almeno al momento.

Owen torna a casa e riceve la benedizione di Nick (Jack Wagner) e Bridget (Ashley Jones) che adesso sa che per dare felicità a suo figlio anche suo padre deve esserlo e per esserlo deve tornare da Jackie, loro due si appartengono.

[adsense]

Dopo la benedizione, i due rimangono da soli e iniziano a coccolarsi come ai vecchi tempi ma Owen chiede a Jackie di essere consultato per le decisioni importanti.

Addio Marone….

La palla passa ai Marone-Forrester-Logan che rimangono unici personaggi della soap americana.

Proprio in questo giorno di addio ai Marone, Hope (Kimberly Matula) decide di iniziare la sua vita con Liam (Scott Clifton). Quest’ultimo è impegnato con una riunione alla Spencer, una riunione che lo porta subito alla ribalta per i suoi progetti innovativi.

Hope lo chiama e gli lascia un messaggio in segreteria annunciandogli un grande cambiamento. Il giovane non ascolta il messaggio perchè troppo preso dal padre che continua a spingerlo verso Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a danno di Hope.

[adsense]

Quest’ultima, dopo aver dato la lieta notizia alla madre, va a fare visita a Liam in ufficio comunicandogli che la loro vita inizierà la sera stessa e lei si donerà completamente a lui per sempre…

Sarà davvero così?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.