Centovetrine, trama puntata del 21 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 21 Dicembre

centovetrine del 5 dicembre

La resa dei conti tra Ettore (Roberto Alpi) e Maddalena (Annamaria Malipiero) è ormai vicina anche se per vederla dovremo attendere le nuove puntata in onda a Gennaio.

Il tycoon porta con sè sulla barca Maddalena che non ha intenzione di cedere o di provare pietà per lui e così conferma le sue intenzioni e il fatto che era presente alla festa solo per assistere alla sua fine e quella di tutti coloro che lo amano.

[adsense]

Ettore a questo punto capisce che non c’è alcun pentimento da parte sua e dopo una notte passata in porto, il mattino dopo si prepara alla partenza ma prima chiede a Maddalena di firmare dei documenti per la cessione delle sue quote della società. Ettore è convinto che i sentimenti di Maddalena fossero veri e quando lei li rinnega ancora una volta lui la bacia con passione.

Serena (Sara Zanier) lascia la casa di Brando (Aron Marzetti) dopo aver fatto l’amore con lui. I loro rapporti adesso sembrano tesi e così l’indomani, quando si incontrano a Centovetrine, affrontano l’argomento. Brando le chiede di non allontanarsi nonostante quello che è successo. Qualcuno, però, trama alle sue spalle: Zanasi (Roberto Raimo) sta preparando qualcosa per fare del male a Serena.

Gli uomini che Viola (Barbara Clara) ha attirato sull’isola sono gli stessi che li hanno tenuti intrappolati per giorni quando tutti e 4 erano insieme. Per fortuna Damiano (Jgor Barbazza) riesce a neutralizzarli e ad approfittare del loro gommone per raggiungere il porto più vicino.

Francesco chiede a Carmen (Emanuela Tittocchia) di tornare insieme promettendole che lascerà sua moglie per coronare il loro sogno d’amore così come avevano progettato quando erano più giovani.

[adsense]

Jacopo (Alex Belli) raggiunge Ivan (Pietro Genuardi) in ufficio pregandolo di raccontargli la verità su quello che è accaduto durante il ricevimento di nozze e a questo punto il manager non può tirarsi indietro.

Sebastian (Michele D’Anca) si prepara a partire per Belgrado per una finale di coppa e Margot (Gaia Messerklinger) lo raggiunge a bordo dell’aereo ma rimane male quando scopre che il posto accanto a lui è già occupato e che Laura (Elisabetta Coraini) andrà con loro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.