Beautiful, trama puntata del 21 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 21 Dicembre

beautiful del 21 dicembreLa fine del mondo non c’è stata almeno finora e così abbiamo potuto vedere l’ultima puntata del 2012 di Beautiful.

La soap americana andrà in pausa per la settimana di Natale (QUI i dettagli) e così dovremo attendere per sapere cosa succederà nei nuovi episodi.

Intanto, oggi, Hope (Kimberly Matula) ha finalmente avuto un’illuminazione grazie ad un colloquio con la zia Katie (Heather Tom).

[adsense]

A differenza di sua sorella, Katie sa come parlare a Hope in confusione riguardo al suo futuro con Liam (Scott Clifton) e alla sua vita con lui. La giovane vorrebbe sapere se è giusto o meno aspettare sei mesi per concedersi all’uomo che ama e per questo consulta il forum dove centinaia di ragazze la seguono.

La risposta però sembra essere già nel suo cuore e la zia Katie la invita solo a cercarla e a seguirla. Lei ama Liam e lui ricambia così intensamente da decidere di rispettare le sue idee. Solo a questo punto Hope capisce di essere pronta e quindi di non voler più aspettare e per questo ringrazia sua zia saltando tra le sue braccia dalla gioia.

In un altro ufficio, intanto, Bridget (Ashley Jones) da ai suoi genitori una notizia: Owen (Brandon Beemer) tornerà da Jackie (Leslye Anne Down). A quanto pare la decisione è stata presa di comune accordo e quindi i due continueranno ad occuparsi del piccolo Logan ma lo faranno senza stare sotto lo stesso tetto.

[adsense]

La decisione è ormai presa e così la giovane si presenta anche a casa di Jackie dove lei e suo figlio stanno parlando proprio del giovane surfista. Bridget ringrazia Jackie del suo sacrificio ma le annuncia che Owen tornerà ad essere un uomo libero.

In quel momento il surfista entra in casa e dice a Jackie che tornerà a casa per stare con lei.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.