Centovetrine, trama puntata del 19 Dicembre

Centovetrine, trama puntata del 19 Dicembre

Centovetrine_Diana e Jacopo_3

Scene da un matrimonio….ma senza Mengacci!

Finalmente Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) sono marito e moglie.

I due si scambiano promesse e anelli sotto gli occhi vigili di Ivan (Pietro Genuardi) e di tutti gli invitati.

Momenti di commozione per tutti ma soprattutto per Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) che si aggrappano l’uno all’altro per combattere i fantasmi, o presunti tali, del loro passato.

Dopo la cerimonia in Chiesa, tutti a Villa Castelli dove andrà in scena un party ed una serata danzante.

[adsense]

Ettore (Roberto Alpi) si assicura che la sicurezza faccia il suo lavoro e mentre tutti festeggiano, anche Maddalena (Annamaria Malipiero) si prepara a raggiungere gli invitati.

Dopo essersi vestita e truccata, Maddalena scrive una lettera e poi da la conferma all’operazione “vendetta” prima di raggiungere essa stessa la festa.

Dopo il discorso triste e commovente di Sebastian (Michele D’Anca) arriva il momento del valzer, lo stesso che Serena aveva ballato con suo marito, lei lo ricorda e scappa via lasciando Brando interdetto.

L’uomo la raggiunge a casa e scopre che Serena è scappata via solo per le emozioni che ha provato lasciandosi andare tra le sue braccia.

[adsense]

Ettore e Sebastian parlano della loro nuova famiglia allargata e lo stesso fanno Diana e Jacopo ma proprio in quel momento ecco arrivare la signora in rosso, Maddalena.

La Dark Lady si presenta alla festa lasciando senza parole Ettore, pericolo scongiurato?

Carol trova un messaggio nella segreteria del telefono di Yuri e così decide di andare a casa di Maddalena e scoprire il contenuto della valigetta che la donna gli ha lasciato leggendo la lettera. Intanto, alla Villa, Ivan riconosce il tirapiedi di Maddalena e così lo segue per fermarlo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.