Beautiful, trama puntata del 19 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 19 Dicembre

beautiful del 19 dicembre

Finale al cardioparlma per Beautiful….

Sembra proprio di vedere una vecchia puntata di Gossip Girl ma non è così, stiamo ancora capendo come andrà a finire tra Steffy (Jacqueline McInnes Woods), Hope (Kimberly Matula) e Liam (Scott Clifton).

La più tranquilla sembra essere la prima che, dopo la cena con Rick (Jacob Young) torna al loft e beve qualcosa con il suo accompagnatore.

[adsense]

Liam, invece, torna a casa più frustrato di prima e come se questo non bastasse, Bill (Don Diamont) gli ricorda che è uno Spencer e che farebbe meglio a mettere da parte Santa Hope e rifugiarsi nel letto di sua moglie, una vera donna.

La stessa pressione subisce Hope. La giovane si ritrova a parlare delle sue scelte con la madre che la invita a pensare in modo diverso alla sua prima notte d’amore con Liam. I due si sono ormai impegnati e non sarà un pezzo di carta a cambiare le cose e allora perchè non lasciarsi andare facendo l’amore?

Dopo tutto quello che è successo perchè rischiare di perdere? Hope ci pensa un pò anche se poi prega suo fratello di fare in modo che Steffy si innamori di lui e firmi quei dannati documenti.

Quest’ultima, intanto, si prepara a dormire o meglio si prepara a portarsi a letto Liam e dopo averlo invitato a casa sua si prepara ad accoglierlo in stile “vecchia” Brooke (Katherine Kelly Lang).

[adsense]

Dopo la telefonata, Liam esce di casa in grande fretta ma dove sta andando? A casa di Steffy o di Hope? Entrambe ricevono visita ma chi avrà scelto Liam?

Brooke, intanto, chiama a casa di Bill per parlare con la sorella ma, in realtà, scambia due parole con lui che le ricorda che la figlia ha deciso di non deludere i suoi sostenitori ma suo figlio sì…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.