Beautiful, trama puntata del 13 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 13 Dicembre

Solo dopo una lunga festa l’allegra famigliola Logan si accorge che i documenti per l’annullamento non sono stati firmati.

Hope (Kimberly Matula) è in crisi non riesce ad accettare il fatto che Steffy (Jacqueline McInnes Woods) gestisca ancora le loro vite in un modo o nell’altro e così inizia a sbraitare.

[adsense]

La giovane vorrebbe che Steffy firmasse i documenti per l’annullamento in modo tale che lei possa concedersi completamente al suo compagno e al suo futuro marito.

A quanto pare i suoi piani dovranno aspettare visto che Steffy non ha messo la firma sui documenti ma ha scritto “perdente” per Rick (Jacob Young). Liam (Scott Clifton) sembra essere addirittura sollevato dalla notizia e, in fondo, felice che la sua ex moglie non lo abbia scaricato subito per un altro.

Nello stesso tempo, però, deve cercare di tenere calma Hope che è davvero sull’orlo di un esaurimento nervoso.

Rick torna al piano di sotto per affrontare Steffy ma quest’ultima è già in compagnia di sua nonna alla quale parla della manovra del giovane Forrester e della sua “risposta”. Stephanie (Susan Flannery) tenta di prendere le parti della nipote che le chiede di lasciarla sola con Rick.

[adsense]

Quest’ultimo non ha intenzione di mollare e lavorando insieme la convincerà del fatto che Liam non la merita e che tra loro potrebbe esserci qualcosa di bello.

Stephanie, intanto, raggiunge Brooke (Katherine Kelly Lang) per convincerla a mettere fine alle manovre di suo figlio ma senza successo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.