Scandali – webseries, i personaggi: Marina Romano interpretata da Francesca Stizzo

Il personaggio di Marina Romano in Scandali la nuova webseries scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Massimo Morlando è interpretato da Francesca Stizzo.

Marina Romano è un top manager rampante, brillante e spigliata. Sveglia e volitiva… Ha 26 anni. Ed è una donna bella con gli occhi grandi e profondi… Nel suo sguardo c’è un qualcosa di malinconico ed un velo di tristezza che non passa purtroppo inosservato che sottolinea le vulnerabilità e le fragilità di fondo della giovane donna…

Marina ha tutto quello che desidera. E’ una donna risoluta e determinata sul lavoro, ma vulnerabile e fragile nella vita privata. Si è sposata giovanissima con Davide, un giovane pittore e gallerista. Unione mal vista dal padre Fausto che voleva per sua figlia un pretendente più consono e alla portata della famiglia Romano.

[adsense]

Marina è invece innamoratissima di suo marito Davide… anche se non è ricco. E’ una donna semplice, di sani principi e valori…

Ha solo un grande sogno e desiderio dare all’uomo che ama un bambino… Ma tarda ad arrivare e questo sogno sembra impossibile ed irragiungibile fino a diventare una vera e propria ossessione…

Francesca Stizzo è una giovane e promettente attrice teatrale qui al suo debutto cinematografico e televisivo, ovviamente le facciamo i migliori in bocca al lupo!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.