Scandali – webseries, i personaggi: Adriano Romano interpretato da Massimo Polito

Anche in Scandali, la nuova webseries scritta da Giuseppe Cossentino e diretta da Massimo Morlando non può mancare l’eroe romantico, lo scapolo d’oro, gentile, educato, bello e affascinante insomma il classico principe azzurro che tutte le donne vorrebbero, stiamo parlando di Adriano Romano interpretato da Massimo Polito.

Adriano è il legale della grande azienda di famiglia, ha trentadue anni e presto incontrerà la donna dei suoi sogni Elisa Parisi, un attrazione fatale che riserverà molte sorprese anche perchè dovranno riuscire a coronare il loro sogno d’amore attraverso mille ostacoli…ci riusciranno?

[adsense]

L’attore Massimo Polito nasce a Napoli il 1 ottobre 1984. Studia recitazione dall’età di 18 anni presso il Teatro Totò di Napoli dove resterà per due anni, prendendo parte a vari spettacoli; nel 2005 viene selezionato per entrare a far parte del laboratorio di formazione professionale per attori “I 10 Mondi” diretto da Nando Paone e Cetty Sommella; nel frattempo continua a frequentare stage e corsi di recitazione cinematografica; si ritroverà ad interpretare, sotto l’attenta regia del duo Paone – Sommella, vari personaggi di varie epoche teatrali, dal Moliere Seicentesco ai più recenti Checov e Pirandello, passando ovviamente per autori come Eduardo de Filippo, Gaetano Di Maio, etc. In televisione ed al cinema ha preso parte a vari progetti lavorando con registi del calibro di Stefano Reali (“Eravamo solo mille”), Tiziana Aristarco (Provaci ancora Prof 4).

 

 

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.