Beautiful, trama puntata del 4 Dicembre

Beautiful, trama puntata del 4 Dicembre

Ed eccoci in un nuovo vortice non solo mediatico.

Liam (Scott Clifton) non riesce a convincere Steffy (Jacqueline McInnes Woods) a firmare i documenti per l’annullamento ma, come al solito, non riesce a dire la verità o almeno non riesce a dare la brutta notizia ad Hope (Kimberly Matula) già pronta ad urlare al mondo che i suoi valori hanno avuto la meglio.

[adsense]

La giovane attende Liam per iniziare la conferenza e appena lui arriva, riecco le scene di qualche mese fa: Hope che annuncia il suo matrimonio mettendo in evidenza i suoi valori e la sua vittoria morale sulle bugie e sulla seduzione (armi messe in campo da Steffy).

Quest’ultima, intanto, riceve la visita della madre che scopre che lei non ha firmato i documenti e che non lo farà mai.

Steffy è pronta a divorziare da Liam ma non ad annullare il suo matrimonio e quello che ha significato per lei.

La conferenza stampa dura poco (per fortuna) e dopo l’annuncio del matrimonio, Hope invita tutti a vedere il suo nuovo vestito da sposa a cui hanno lavorato Ridge (Ron Moss) e suo padre.

[adsense]

Brooke (Katherine Kelly Lang), però, si accorge che Liam non sembra molto felice dell’annuncio e così, quando resta sola con lui, gli chiede i motivi.

Brooke scopre che Steffy non ha firmato i documenti e così decide di affrontarla.

La donna si dirige nell’ufficio di Steffy ma senza ottenere molto mentre Liam informa della situazione anche Rick (Jacob Young).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.