Un posto al sole, puntata del 30 novembre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3630 del 30 novembre 2012.

Filippo (Michelangelo Tommaso) e Tommaso (Michele Cesari) sembrano intenzionati seriamente a produrre e lanciare un nuovo disco con la Star Box anzi con una nuova etichetta visto che il Sartori vuole svincolarsi il più  possibile da Ferri, intanto sembra proprio che tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell’Anna) sia definitivamente finita dopo la confessione del tradimento di lei con Tommaso ma sicuramente la cosa avrà delle ripercussioni.

Silvia (Luisa Amatucci) convince Teresa (Carmen Scivittaro) ad aiutare Otello (Lucio Allocca) ad organizzare una cena per Rossetti affinchè quest’ultimo si ammorbidisca e lo rimandi di pattuglia su strada, funzionerà lo stratagemma?

[adsense]

Niko si sfoga prima con Angela (Claudia Ruffo) e Giulia (Marina Tagliaferri) dopo su quanto accaduto con Manuela e la rabbia del ragazzo comincia a crescere.

Il pranzo organizzato per Rossetti inizia bene ma finisce male per via della troppa cucina tale da farlo sentire male ma mentre Teresa riesce a salvare il salvabile a dare il colpo di grazia al povero Rossetti ci pensa Raffaele (Patrizio Rispo) ad ingozzarlo.

Niko e Tommaso si incontrano e lo scontro è inevitabile e nasce la rissa.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.