Un posto al sole, puntata 3613 del 7 novembre 2012

Un posto al sole, riassunto puntata 3613 del 7 novembre 2012.

Giulia (Marina Tagliaferri) convince Niko (Luca Turco) a riprendere lo studio e non lasciarsi distrarre troppo dai problemi di Manuela (Cristiana Dell’Anna). Teresa (Carmen Scivittaro) si sfoga con Silvia (Luisa Amatucci) sul conto di Tommaso (Michele Cesari) ed ha intenzione di dire tutto a Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) sulla rivelazione scioccante del ragazzo.

Renato (Marzio Honorato) è di nuovo frustrato, si sente tutti contro e anche da Adriana (Fiorenza Tessari) con cui non ha nessun tipo di intimità ma ecco che gli compare davanti la provocante Ramona che comincia a stuzzicarlo intanto in America, Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso) si vivono i primi momenti di felicità ritrovata.

[adsense]

Tommaso viene contattato dal padre che ha intenzione di parlargli, forse gli vuole dire che suo padre non è affatto Roberto Ferri?

Micaela anche se con una certa reticenza, decide di rivolgersi al centro di ascolto di Giulia e Angela ma dopo poco tempo se ne va non apprezzando i consigli delle due donne mentre Raffaele (Patrizio Rispo) è alle prese con la gelosia di Ornella (Marina Giulia Cavalli) sul conto di Ramona che intanto viene attirata dalle messinscene di Renato.

La rivelazione sulla possibilità di essere il vero padre di Tommaso comincia a farsi strada nella mente di Ferri…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.