“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: trama sesta puntata del 7 Novembre e streaming Mediaset

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: trama sesta puntata del 7 Novembre e streaming Mediaset

Ieri sera, mercoledì 7 Novembre, è andata in onda su Canale 5 la sesta puntata della terza inedita serie di “Ris Roma – Delitti Imperfetti“, composta da dieci puntate (di due episodi l’una) e prodotta dalla Taodue di Pietro Valsecchi, per la regia di Francesco Miccichè.

Qui di seguito ecco il riassunto della sesta puntata, composta dai due episodi “Biglietto solo andata” e “L’ultima confessione“, seguito dal link del video streaming Mediaset che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la settima puntata andrà in onda mercoledì 14 Novembre, sempre in prima serata su Canale 5 (qui le anticipazioni).

[adsense]

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: episodio 3×11 “Biglietto solo andata”.

Al Ris c’è una talpa: il professor Greco (Alberto Rossi), costretto a collaborare con la Banda del Lupo dopo che questa ha rapito sua figlia, Lara. Dopo essersi lasciati sfuggiti anche Cenzone (G’Max, Massimo Rosa), il Maiale della Banda, la Territoriale è sul punto di mettere in discussione la posizione del Commissario Lucia Brancato (Euridice Axen), anche se il generale Abrami (Massimo Wertmuller) ammette di star facendo tutto il possibile per proteggerla.

Ghirelli (Fabio Troiano), intanto, si convince a raggiungere Selvaggia (Chiara Gensini) a Barcellona. Sulla nave in cui sta viaggiando, però, viene rinvenuto il cadavere di un uomo, Falez, un professore universitario morto per avvelenamento.

E così Ghiro si trova ad indagare sul caso. Dopo aver parlato con il capitano di bordo, un’affascinante donna, ed essersi messo in contatto con i colleghi del Ris, Ghiro si rende conto che la vittima ha assorbito il veleno attraverso il suo corpo, per mezzo di un liquido che gli è stato versato sulla mano.

Nel suo viaggio, Falez era accompagnato da una donna, una sua amante. Questa inizialmente aveva mentito a Ghiro dicendo di non conoscere la vittima, ma solo perchè sposata con un altro uomo. La donna sembra essere estranea all’omicidio.

Analizzando le varie impronte e con l’aiuto dei colleghi del Ris, Ghiro riesce a trovare l’assassino di Falez, una donna che, messa alle strette, confessa: ha ucciso l’uomo perchè lo ritiene responsabile del suicidio di sua figlia, che aveva perso ogni fiducia in sè stessa a causa sua.

Il caso è risolto. Ghiro e il capitano di porto si salutano: appare evidente che lei è rimasta particolarmente affascinata da lui. Ma Ghiro ama Selvaggia, e così corre a cercarla: lei inizialmente lo respinge, ma poi tra i due riscoppia l’amore.

Mentre Bartolomeno Dossena (Marco Rossetti) torna al Ris, Emiliano Cecchi (Primo Reggiani, qui la nostra intervista) comincia ad essere geloso della “pseudo relazione” tra Bianca (Lucia Rossi) e Sasso (Giuseppe Loconsole).

Mario Pugliese (Marco Basile), intanto, perde il controllo della sua moto e si schianta contro un’auto, ma poi si rialza e scappa via.

Analizzando le impronte lasciate sulla vettura, Lucia Brancato si rende conto che il prossimo colpo della Banda si svolgerà in un ippodromo della capitale. E, di fatto, ha ragione.

Dopo aver colpito il direttore dell’ippodromo e aver rubato tutto il denaro dalla cassaforte, Mario Pugliese “dona” il denaro appena rubato agli ostaggi. A questo punto appare evidente che il suo obiettivo principale non è il denaro, ma la notorietà. Ma non tutta la Banda la pensa allo stesso modo: dopo il suo gesto, infatti, Stinco (Marco Mario De Notaris) colpisce Pugliese e lo porta via.

Nel frattempo, la Brancato e i suoi uomini si recano sul posto, ma è troppo tardi: avvertita dal professor Greco, la Banda del Lupo riesce a fuggire ancora una volta. Dopo quanto successo, però, Stinco decide di lasciare la Banda.

Lucia, intanto, scopre che Rosanna (Eleonora Timpani) frequenta ancora Riccardo. Tra l’altro trova nella borsa della ragazza delle tracce di droga. E così, dopo aver seguito Rosanna, Lucia aggredisce verbalmente Riccardo che, di tutta risposta, si prende gioco lei mentre la riprende col cellulare.

Il professor Greco incontra Mario Pugliese e gli consegna una foto di Riccardo: quel ragazzo sarà la sua arma contro Lucia…

[adsense]

“Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti”: episodio 3×12 “L’ultima confessione”.

Lucia litiga ancora una volta con Rosanna, mentre il generale Abrami non prende per niente bene la notizia dell’aggressione del capitano a Riccardo.

Cenzone, invece, si reca da Giuseppe Bergamasco, un ragionere che lavora presso l’ippodromo e che li ha aiutati ad infiltrarsi sul posto, per consegnarli del denaro.

Al Ris, intanto, ci si occupa anche di un nuovo caso: il corpo di un parroco, Don Alfonso, infatti, viene rinvenuto privo di vita. A trovare la vittima è Isabella, l’organista della Chiesa, una ragazza non vedente che ha trovato il coltello dentro l’acquasantiera.

Dopo le opportune indagini, Ghiro e Bart trovano delle telecamere di sorveglianza nascoste all’interno della Chiesa, e scoprono che il sacerdote era coinvolto in azioni di pedofilia.

Il professor Greco prova ad interrogare alcune bambine, così da cercare di carpire qualche informazione utile.

Unendo tutti i vari indizi, Ghiro, Bart e Bianca scoprono che ad uccidere Don Alfonso sono stati, di comune accordo, i genitori dei bambini in questione: per loro, infatti, una semplice denuncia non sarebbe stata una degna punizione.

Nel corso dell’indagine, Bart instaura un bel rapporto con Isabella, tanto da riuscire ad aprirsi con lei raccontandole i suoi lati più intimi dopo l’incidente subito.

Le condizioni fisiche di Mario Pugliese, intanto, sembrano peggiorare. I nostri installano delle telecamere di sorveglianza all’ippodromo, poichè la Banda del Lupo ha dimenticato lì una scala. E così vediamo Giuseppe Bergamasco che si reca sul posto per recuperarla.

Lucia ed Emiliano seguono Bergamasco fino alla sua abitazione, e così scoprono che qui risiede anche Stinco. Questi scappa via, mentre Lucia ed Emiliano si gettano nell’inseguimento: grazie all’arrivo di Mario Pugliese, però, il ragazzo riesce a farla franca. E così ecco che vediamo Stinco tornare a far parte della Banda del Lupo.

Il professor Greco è disperato: Pugliese lo mette in contatto con la figlia, ma se vorrà che non le accada nulla dovrà fare tutto quello che gli chiederà. Gerry (Antonio Grosso), intanto, a differenza degli altri componenti della Banda, sembra vedere Lara con occhi diversi.

Mentre Lucia sta cenando con il professor Greco arriva Rosanna: è piena di lividi e, tra le lacrime, abbraccia la donna. A picchiarla è stato Riccardo, e così Lucia si reca immediatamente a casa del ragazzo: qui, però, trova il corpo di Riccardo steso a terra, privo di vita, in un lago di sangue…

Ris Roma 3 – Delitti Imperfetti —> Link video streaming sito Mediaset della sesta puntata

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.