“Questo nostro amore”: anticipazioni quarta puntata del 6 Novembre

“Questo nostro amore”: anticipazioni quarta puntata del 6 Novembre

Prosegue con ottimi ascolti la nuova fiction di RaiUnoQuesto nostro amore“, con Neri Marcorè e Anna Valle, che nella terza puntata andata in onda domenica 4 Novembre ha ottenuto 5.449.000 di spettatori (21,75% di share). Per leggere una breve trama dei due episodi che compongono la terza puntata, e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai, potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la quarta puntata andrà eccezionalmente in onda stasera, martedì 6 Novembre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella quarta puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso dei due episodi che compongono la quarta puntata.

  • Nel primo episodio: Vittorio (Neri Marcorè) nasconde i libri contabili dell’ingegner Ernesto Girola (Stefano Santospago), il titolare dell’azienda per la quale lavora, salvandolo da un controllo della Finanza. Vittorio ottiene poi da Girola una promozione, anche se ad attenderlo ci sarà una cocente delusione: scopre infatti che il suo capo si è servito di lui per portare, a sua insaputa, del denaro in Svizzera. Bernardo (Dario Aita) e Benedetta (Aurora Ruffino, qui la nostra intervista), intanto, vivono la loro vita da innamorati…

[adsense]

  • Nel secondo episodio: Vittorio scopre che Girola si è servito di lui per portare del denaro in Svizzera e così si ribella, ma questo gli costa la perdita del lavoro. Francesca (Debora Caprioglio), intanto, riesce finalmente a rintracciare Vittorio, ma scopre che l’uomo vive con Anna (Anna Valle) e le loro tre figlie e ne rimane sconvolta. Nel mentre, Vittorio si occupa temporaneamente di una libreria e se ne appassiona. Benedetta, invece, teme di essere incinta…

1 Comment

  1. Milena

    Sono rimasta piacevolmente stupita da questa fiction “Questo nostro amore” sarà che sono piemontese e mi ritrovo in tante situazioni, un tuffo nel passato che scalda il cuore, con buoni sentimenti e mi dà forza per il futuro. Proprio bravi gli attori tutti e Anna è sempre bravissima e bellissima.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.