Beautiful, trama puntata del 6 Novembre

Beautiful, trama puntata del 6 Novembre

Viaggio di ritorno per i giovani della soap e per i loro genitori catapultatisi in Messico.

Ridge (Ron Moss) e Bill (Don Diamont) mettono alle strette Liam (Scott Clifton) spingendolo a prendersi cura della moglie e accantonare le sue intenzioni di stare con Hope (Kimberly Matula).

[adsense]

Liam non riuscirà a perdonare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) e le sue macchinazioni in Messico proprio mentre dovevano essere in luna di miele. Bill lo invita a tornare sulla retta via e dimenticare per sempre Hope per non creare stress nella moglie che potrebbe morire a causa sua.

L’aereo è davvero un luogo angusto per prendere le distanze, pensare o prendere delle decisioni importanti e così tutti puntano il dito contro il giovane che continua a fare domande a Thomas (Adam Gregory) per cercare di capire fino a che punto lui e la moglie si sono spinti.

Taylor (Hunter Tylo) sembra non essere molto convinta all’idea che la vita della figlia sia nelle mani di Liam e vorrebbe portare a casa con sè la giovane ma Bill le promette che Liam si assumerà le sue responsabilità.

[adsense]

A Los Angeles, intanto, Rick (Jacob Young) fa la sua proposta al padre mostrandogli i disegni e spacciandoli come suoi. Eric (John McCook) sembra entusiasta dei nuovi disegni e così, nonostante la disapprovazione di Stephanie (Susan Flannery), dà il suo consenso al figlio.

Lui, felice, torna da Amber (Adrienne Frantz) alla quale da la bella notizia e così i due condividono un altro bacio…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.