Fiction: “I Cesaroni 5”: fotogallery ottava puntata del 26 Ottobre

Fiction: “I Cesaroni 5”: fotogallery ottava puntata del 26 Ottobre

Venerdì 26 Ottobre è andata in onda su Canale 5 l’ottava puntata della quinta inedita stagione de “I Cesaroni“, composta dall’unico episodio “Alla ricerca del tempo passato“, una delle tre puntate speciali di 100 minuti ambientata nell’Antica Roma. Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al link del video streaming Mediaset potete cliccare qui.

Nel corso dell’ottava puntata, Cesare (Antonello Fassari) racconta a Mimmo (Federico Russo) le origini del cognome Cesaroni, e così ecco che veniamo catapultati nel passato, ai tempi dell’Impero Romano.

[adsense]

L’antenato di Cesare, Caesar, gestiva una locanda, mentre l’antenato di Giulio (Claudio Amendola), Julius, era un valoroso soldato appena tornato dalla guerra. L’antenato di Ezio (Max Tortora), Etius, invece, ero uno schiavo acquistato da Julius per Caesar.

Per conquistare il cuore della sua amata, Lucilla (Elena Sofia Ricci), l’audace e impavido Giulius affronta un atto eroico: salva la vita dell’imperatore dal senatore Sergius (Emanuele Vezzoli), nonchè marito della stessa Lucia.

L’antenato di Marco (Matteo Branciamore), Marcus, è un giovane aspirante cantante,  meno fortunato di quello che sarà invece il suo successore. Marcus fa la conoscenza di Maya (Nina Torresi), una bellissima vestale che non può allontanarsi dal sacro fuoco del tempio. Il ragazzo trova in lei la sua musa ispiratrice e se ne innamora, benchè il loro amore sia contrastato dalla severa Magistra (Rita Savagnone).

Rufus (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista), antenato di Rudi, e Francesco (Alessandro Tersigni), invece, sono due giovani soldati destinati a salvare la vita di Botellus (Nunzio Giuliano), antenato di Budino, nonchè figlio di Sergius.

Allo stesso tempo, le attenzioni dei due giovani soldati sono rivolte ad una giovane ed incantevole ragazza: Alikè (Micol Olivieri), sorellastra di Botellus.

[adsense]

Dopo essere riusciti a salvare la vita dell’imperatore, questi nomina Julius, Ezius e Caesar patrizi. Julius chiede a Lucia di sposarlo, Ezius e Stefania (Elda Alvigini), ancella di Lucilla, si scoprono innamorati, mentre Caesar e Pamela (Claudia Muzii) riscoprono il loro amore. L’imperatore, poi, affida al trio una terra: la GarbaTerra!

In attesa di vedere la nona puntata su Canale 5, eccezionalmente in onda questa sera, domenica 28 Ottobre (qui le anticipazioni), ecco qui di seguito una ricca fotogallery con alcune immagini di scena tratte dall’ottava puntata.

Al solito, invece, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

I Cesaroni 5 – Fotogallery episodio 5×14 “Alla ricerca del tempo passato”

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.