"La strada per la felicità": anticipazioni puntate dal 29 ottobre al 2 novembre – Intrighi, confessioni e sensi di colpa

Una nuova, appassionante settimana ricca di colpi di scena in compagnia delle soap novela tedesca ”La strada per la felicità“ sta per avere inizio.

Andiamo insieme a scoprire quali novità si abbatteranno su Falkental in quest’articolo dedicato alle anticipazioni.

Dove eravamo rimasti? 

Per visualizzare il video della puntata 762, andata in onda lo scorso venerdì, cliccate QUI.

La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre   Il fuoco della passione!

 –  Intrighi, confessioni e sensi di colpa –

Episodi: 763 — 764 — 765 — 766 — 767

[adsense]

IN ONDA dal 29 ottobre al 2 novembre 2012, alle 13.10 su La strada per la felicità: anticipazioni puntate dal 15 al 19 ottobre   Il fuoco della passione!

  • Sophie (Katrin Griesser) pianifica il modo per far confessare Michael (Steven Merting) sull’incendio alla Falkental Porcellane Alexander (Timo Hübsch) e Jessica (Christina Athenstädt), intanto,  progettano il loro futuro insieme e Tom (Armin Schlagwein) rifiuta la proposta di matrimonio di Constanze (Kaja Schmidt-Tychsen) …
  • Jessica perde il bambino, ma decide di nascondere la verità ad Alexander pur di tenere il giovane legato a sé. Nel frattempo, Michael invita Sophie a trascorrere una serata insieme. L’avvocato “in gonnella” accetta la proposta dello psicopatico pur di scoprire la verità sull’incendio, ma l’incontro prende una piega imprevista…
  • Sophie è nelle grinfie di un sempre più matto Michael. Fortunatamente Frederik (Holger C. Gotha) riesce ad intervenire in tempo per salvare la sua amata… Nel mentre, Jessica fa una proposta di matrimonio ad Alexander
  • Contro ogni previsione, Michael confessa a Sophie di essere l’artefice dell’incendio ai danni della Falkental Porcellane. La confessione del bipolare Adam fa intenerire Sophie. Frederik, però, non si lascia abbindolare dal suo rivale in amore e comincia a credere che quest’ultimo stia mettendo in atto un altro dei suoi intrighi…
  • Alexander e Jessica vivono felicemente la loro relazione. Nora (Anja Boche), però, ha un umore totalmente diverso. Judith (Marijam Agischewa), notando la tristezza di Nora, avverte forti sensi di colpa… La donna confesserà la verità sulla paternità di Alexander?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.