Convention italiana per "Merlin": ecco come partecipare!

Siete fan di “Merlin” e sognate di poter incontrare i vostri beniamini? Allora questa potrebbe essere l’occasione che avete sempre aspettato.

In questi giorni, infatti, si sta cercando di proporre a Fantasy Events, associazione senza scopo di lucro impegnata nell’organizzazione di Convention di spicco, con l’aiuto della pagina Facebook italiana “Merlin Italiano” e del sito MerlinItalia.it, una Convention italiana della serie televisiva britannica “Merlin“, che ruota intorno alle vicende del giovane mago Merlino (Colin Morgan) e del principe Artù (Bradley James).

[adsense]

Per poter rendere questa Convention una realtà,  occorrono almeno 300 partecipanti “paganti”, che siano quindi grandi appassionati della serie.

Ma passiamo ai dettagli. La Convention si terrà in tre giorni, un venerdì, un sabato e una domenica, durante il quale sarà possibile interagire con il cast, fare foto con i protagonisti della serie e ricevere autografi, oltre a prendere parte ad alcune attività legate al mondo di “Merlin“.

Non c’è ancora una data certa, ma, orientativamente, la Convention si terrà tra il mese di Dicembre del 2013 e la Primavera del 2014. In via di definizione anche la location, anche se, con ogni probabilità, l’evento si svolgerà a Firenze. Altre città in ballottaggio sono Montecatini e Perugia.

Il PASS minimo necessario per prendere parte alle tre giornate della Convention si aggira intorno ai 100 euro. I PASS più costosi permetteranno altre attività extra ed esclusive.

Per partecipare alla Convention non dovete far altro che accettare l’invito creato appositamente su Facebook, che potete trovare cliccando qui. Nella suddetta pagina, inoltre, troverete tutte le informazioni utili e gli aggioramenti relativi all’evento.

[adsense]

Tenete presente che, nel caso di accettato invito, avrete acconsentito anticipatamente a tutte le condizioni sopra riportate.

Per il momento è ancora tutto in via di definizione, ma nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più: sarete voi, con il vostro aiuto e con la vostra presenza, a rendere questo unico e imperdibile evento una realtà concreta.

Cercate di pubblicizzare l’evento come meglio potete, attraverso i social network e spargendo la voce: più partecipanti ci saranno, maggiore sarà la possibilità di portare in Italia tanti ospiti esclusivi della serie.

Riusciremo nel nostro intento?

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.