Centovetrine, trama puntata del 24 Ottobre

Centovetrine, trama puntata del 24 Ottobre

Discussioni al vertice della Holding. Ivan (Pietro Genuardi) accetta la proposta di Maddalena (Annamaria Malipiero) e decide di lavorare per lei.

La notizia insospettisce il tycoon che non è molto convinto sulle cause che hanno spinto la donna ad assumere proprio il suo braccio destro.

[adsense]

Le sue ipotesi non piacciono ad Ivan che rinfaccia ad Ettore (Roberto Alpi) il fatto di averlo abbandonato e cacciato nel momento del bisogno e così Ettore ne parla con Maddalena.

L’uomo la accusa di averlo scavalcato e di aver fatto tutto alle sue spalle senza avvisarlo o interpellarlo. Maddalena, però, sa come prendere Ettore e così riesce a sviare il discorso parlando di borse, di numeri e dei risultati di una possibile fusione.

La Circus e la Holding Ferri potrebbero diventare una sola società e lei ci ha già pensato a lungo tanto che invita il tycoon a seguirla per vedere il loro futuro: il palazzo che ospiterà gli uffici della loro nuova società. I due, però, sono vittima di un “incidente” e quando stanno per lasciare l’edificio rimangono bloccati nell’ascensore.

Jacopo (Alex Belli) girovaga a Centovetrine come un’anima in pena fino a quando incontra Carol (Marianna De Micheli) che lo invita ad essere leale e sincero con la sua donna per renderla felice. L’uomo non è convinto di essere un campione in questo ma Carol lo rassicura dicendogli che Diana (Daniela Fazzolari) ha visto in lui queste qualità visto che gli vuole affidare la sua vita.

[adsense]

Serena (Sara Zanier) continua la sua discesa verso gli inferi (Zanasi gli propone di fare da tramite con il padre di Anja) mentre Brando (Aron Marzetti) trova una spalla su cui piangere: Sebastian (Michele D’Anca). I due si vedono a Centovetrine e Sebastian lo porta a casa sua per parlare un pò proprio di Viola (Barbara Clara), la donna che hanno amato di più.

Ettore e Maddalena sono bloccati in ascensore e parlano della fatalità e di quanto è bello lasciarsi andare ma l’atmosfera cambia quando arriva del fumo: un corto circuito, forse, ha generato un incendio!!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.