Centovetrine, anticipazioni puntate dal 29 al 31 Ottobre

Al centro dell’azione ci sarà ancora una volta il caso di Cecilia (Linda Collini).

La giovane poliziotta è ancora alle prese con il caso della banda delle ladre e presto le cose si complicheranno visto che finirà col coinvolgere Margot (Gaia Messerklinger)…

[adsense]

Cecilia chiede alla giovane di far assumere una nuova ragazza nel giornale esperta di enigmistica proprio per farsi aiutare con il caso ma questo potrebbe mettere in pericolo anche la figlia di Thomas (Brando Giorgi).

Problemi anche per Diana (Daniela Fazzolari) e Jacopo (Alex Belli) che non arriveranno molto presto ( e facilmente) al matrimonio. Il giovane Castelli è sempre più in preda alle crisi di coscienza e così prima rifiuta la proposta di Ettore (Roberto Alpi) di seguirlo in un nuovo affare, e poi decide di dire la verità alla sua fidanzata.

Serena (Sara Zanier) è sempre più alla deriva mentre Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) lottano con le unghie e con i denti per riuscire a lasciare l’isola e tornare a casa.

[adsense]

Sullo sfondo continua la lotta per la holding. Carol (Marianna De Micheli), infatti, ha intenzione di dire no alla fusione proposta da Maddalena (Annamaria Malipiero) e sulla sua strada troverà un insospettabile alleato: Yuri (Andrea Bullano).

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.