Fiction: "Il paese delle piccole piogge": anticipazioni unica puntata del 23 Ottobre

Martedì 23 Ottobre andrà in onda su RaiUno la nuova fiction “Il paese delle piccole piogge“, film tv con Giorgio Lupano e Margareth Madè a tematica umanitaria.

La fiction racconta la storia di Anna (Margareth Madè), una donna costretta a fuggire in Kenya perchè inseguita dalla mafia. E proprio in Africa, Anna incontrerà l’amore, capirà qual è il suo posto nel mondo e ritroverà se stessa (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco un estratto del film tv in onda in un’unica puntata, seguito dal promo.

“Il paese delle piccole piogge”: Anticipazioni unica puntata.

Dopo aver scoperto di aver sposato un mafioso che poi viene ucciso, Anna (Margareth Madè) perde il bambino che porta in grembo e fugge lontano da Palermo per andare a rifugiarsi in Africa, a Malindi.

Anche qui, però, Anna continua ad essere braccata dalla mafia, poichè pensa che la donna possa custodire alcuni segreti che il marito potrebbe averle confessato.

Anna fa perdere le sue tracce quando raggiunge una missione in Africa, dove diventa volontaria al seguito del dottor Mandher (Giorgio Lupano), con il quale si instaura sin da subito un rapporto molto speciale.

[adsense]

Ad aiutarlo c’è anche la sua ex fidanzata e collaboratrice Victoria Berman (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), una dottoressa sud-africana che si trasferisce in Kenya per riscattarsi…

Il paese delle piccole piogge – Promo

httpv://www.youtube.com/watch?v=pkxPZAHE510

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.