Squadra Antimafia Palermo Oggi 4, trama e link streaming puntata del 15 Ottobre

Squadra Antimafia è tornato finalmente in tv con le puntate inedite ma a quanto pare i fans sono rimasti delusi. Una puntata che ha tenuto incollati allo schermo ben oltre i 5 milioni di telespettatori e che ci ha fatto vivere un triste momento.

La morte di Claudia Mares (Simona Cavallari) sembra essere ormai una realtà e anche se abbiamo sperato fino all’ultimo che quell’ombra che si muoveva nel cimitero fosse la sua abbiamo dovuto fare i conti con la verità.

La squadra arriva sul posto mentre Rosy (Giulia Michelini) decide di scappare via per non finire in carcere.

Calcaterra (Marco Bocci) non ha modo di dire addio alla sua donna e al suo bambino visto e non può fare altro che chiuderle gli occhi e darle un ultimo bacio. Quella bomba ha distrutto tutto quello che aveva e questo lo spinge ad agire in modo irrazionale.

[adsense]

La DUOMO perde i pezzi e mentre Domenico fa finta che tutto vada bene mentre il dolore lo distrugge, Pietrangeli è ormai in preda ad alcol e droghe. Le indagini hanno inizio e grazie ai video delle telecamere di sorveglianza, Calcaterra scopre che qualcuno è arrivato alla Lista prima di loro e questo qualcuno non è De Silva (Paolo Pierobon).

Chi è entrato in possesso della lista adesso?

L’uomo trova un’alleata molto informata….la Abate. La giovane, infatti, torna sui suoi passi e si rifugia a casa di Calcaterra dove l’uomo la trova. I due hanno un duro scontro visto che il vice questore vorrebbe portarla in carcere ma lei, in nome della vendetta comune, gli offre il suo aiuto per prendere i colpevoli della morte di Claudia. Domenico cede e i due iniziano le loro indagini ma i suoi “colpi di genio” non convincono Pietrangeli che pensa che il suo capo nasconda qualcosa o, meglio, qualcuno….

Sull’altro versante troviamo Ilaria La Viola (Serena Iansiti), davvero fenomenale nel suo ruolo). La donna è ormai in possesso della lista e la usa per compiere una sua vendetta personale. I cinque boss presenti nella lista hanno ucciso suo padre proprio davanti ai suoi occhi e lei ingaggia il nostro famoso killer, Nerone (Luca Lionello).

La faida ha inizio e i boss, allertati dall’arrivo di alcuni scacchi (segnale di pericolo) rientrano in Sicilia dove vengono uccisi. Missione compiuta? Sembra di no visto che ora Ilaria sa che Rosy collabora con Calcaterra e così ordina a Nerone di ucciderla.

[adsense]

L’uomo si piazza sulla spiaggia in attesa che la Regina di Palermo si faccia vedere e proprio mentre la Duomo arriva sul posto per mettere alle strette Calcaterra, Rosy vede il killer e si butta a terra insieme a Domenico.

Nerone spara e la casa prende fuoco. Mentre Pietrangeli insegue il killer, Palladino (Ludovico Vitrano) e la Leoni (Greta Scarano) entrano nella casa in fiamme…

Ne usciranno tutti vivi?

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.