Beautiful, trama puntata del 16 Ottobre

Siamo ancora in Messico alle prese con le vacanze dei nostri 4 ragazzi, tutto mentre Rick (Jacob Young) è di nuovo “provocato” da Amber (Adrienne Frantz) e dal suo nuovo piano di rivalsa…

[adsense]

A quanto pare la giovane ha già accantonato il suo progetto di essere una mamma diversa per fare il bene di sua figlia e così la ritroviamo in giro per la Forrester, con un permesso falso avuto con l’inganno, a caccia di Rick.

Con lui trova Beverly che non sembra essere disposta a farsi da parte…

Amber invita Rick a passare a casa sua per un fine settimana diverso dal solito e così va via…

Intanto, in Messico, Thomas (Adam Gregory) cerca di tenere Hope (Kimberly Matula) alla larga dal suo ex e così fa di tutto per distrarla e tenerla nascosta. La stessa cosa tenta di fare Steffy (Jacqueline McInnes Woods) che addirittura cerca di convincerlo a cambiare resort senza successo.

Il giovane non ha intenzione di andare via visto che adesso si trova finalmente bene e così Steffy cambia il suo progetto.

[adsense]

La giovane incontra suo fratello prima di cena per invitarlo a tenere Hope in una parte del resort e lei terrà suo marito dalla parte opposta. Il piano potrebbe funzionare e così Steffy pensa alla fase successiva.

Suo fratello deve cercare il modo di sedurre Hope e portarla a letto in questi pochi giorni in modo tale da tornare a Los Angeles come due fidanzati e tutti saranno felici…

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.