“Sposami”: trama terza puntata del 15 Ottobre e streaming Rai

Ieri sera, lunedì 15 Ottobre, è andata in onda su RaiUno la terza puntata della nuova fiction “Sposami“, serie televisiva in sei puntate con Francesca Chillemi e Daniele Pecci.

Una commedia sentimentale a sfondo “matrimoniale”, in cui la coppia protagonista, composta da Nora e Ugo, sebbene sia sposata da poco sta già sbrigando le pratiche per il divorzio, che arriverà solo tra un anno (qui la preview della fiction).

[adsense]

Qui di seguito ecco una breve trama della terza puntata, seguita dal video streaming Rai che vi permetterà di vedere o rivedere la puntata.

Vi ricordo che la quarta puntata andrà regolarmente in onda domani sera, mercoledì 17 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno (qui le anticipazioni).

“Sposami”: Terza puntata.

L’attività dell’agenzia prosegue, pur con gli alti e bassi tra Ugo (Daniele Pecci) e Nora (Francesca Chillemi), sempre più disincantata e focalizzata sul lavoro.

L’atmosfera dell’atelier è allietata dalla crescente amicizia tra Dino (Emanuele Bosi) e Melody (Alexandra Dinu) che diventavano sempre più complici.

A turbare il patto di non belligeranza tra Ugo e Nora sopraggiunge Rebecca, la donna che è stata all’origine della loro separazione, che si presenta in agenzia per commissionare l’organizzazione del suo matrimonio. A seguito dell’ennesima lite con Ugo, Nora decide di occuparsi di questo matrimonio per vendicarsi.

Intanto Bruna (Marta Bifano), la sarta dell’atelier, vive un momento difficile a causa dei problemi professionali del compagno, che viene licenziato dall’azienda che lo teneva in cassa integrazione. Lui, per protesta, decide di accamparsi su una gru della fabbrica.

Bruna confida alle sue colleghe e a Nora che con il suo compagno non si sono mai sposati, per mancanza di tempo e di denaro, e che proprio in questo momento lei vorrebbe coronare questo sogno mai esaudito.

[adsense]

Nora, proseguendo il suo piano di vendetta, cerca di utilizzare le risorse finanziarie di Rebecca per dirottarle in parte sul matrimonio di Bruna, ma, nonostante il rancore pregresso, capisce che non è Rebecca la causa della sua separazione e confessa tutto alla donna, scusandosi.

Il giorno del matrimonio di Bruna, Ugo, che aveva promesso a Nora di salire con lei sulla gru vincendo la sua paura del vuoto, disattende nuovamente le aspettative di Nora, che lo avrebbe voluto con sé per fare da testimone ai due sposi.

Ugo non ce la fa a controllare le sue vertigini e Nora si arrampica sulla gru insieme a Roberto (David Coco), l’amico avvocato, che prende il suo posto…

Sposami – Streaming Rai della terza puntata

Fonte: Rai

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.