“Un passo dal cielo 2": anticipazioni seconda puntata del 18 Ottobre

Ottimo debutto per la seconda inedita serie della fiction di RaiUnoUn passo dal cielo“, che nella prima puntata andata in onda ieri sera, domenica 14 Ottobre, ha ottenuto 6.871.000 di spettatori (27,47% di share) nell’unico episodio intitolato “Facili prede“. Per leggere una breve trama e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda puntata andrà eccezionalmente in onda giovedì 18 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata, composta dai due episodi “Il richiamo del sangue” e “Il seme della gelosia“.

  • Nel primo episodio, intitolato “Il richiamo del sangue“: Quando una giovane ragazza sparisce improssivamente, si pensa subito ad un rapimento. Pietro (Terence Hill), però, segue un’altra pista e scopre che dietro il caso si cela la disperazione di una famiglia come tante. Vincenzo (Enrico Ianniello), intanto, ha chiesto a Silvia (Gaia Bermani Amaral) di sposarlo, ma lei gli ha chiesto del tempo. Tra Chiara (Claudia Gaffuri) e Giorgio (Gabriele Rossi), invece, arrivano le prime incomprensioni. Tutto questo mentre arriva a San Candido il padre di Anya (Cat Marlon), la ragazza trovata nel bosco…

[adsense]

  • Nel secondo episodio, intitolato “Il seme della gelosia“: Durante una festa in un bunker della Seconda Guerra Mondiale, muore un ragazzo. Alla festa sono presenti anche Giorgio e Miriam (Alice Bellagamba, qui la nostra intervista): quando Chiara lo scopre si arrabbia moltissimo con il fidanzato. Vincenzo, intanto, deve sopportare la presenza di Tobias (Raniero Monaco di Lapio), che adesso si è trasferito da loro. Al tempo stesso, però, il Commissario conosce una misteriosa ragazza che sembra essere interessata a lui…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.