90210 Spoiler, Anticipazioni, promo e foto episodi 5×02 e 5×03

90210 Spoiler, Anticipazioni, promo e foto episodi 5×02 e 5×03

Torna questa sera su The CW la quinta stagione, e forse ultima, di 90210.

La serie tv nata sulla falsa riga dell’originale “Beverly Hills 90210” torna questa sera con il secondo episodio della stagione dopo il debutto di lunedì scorso che ha ottenuto uno scarso numero di telespettatori.

Nell’episodio 5×02 “The Sea Change“:

I piani di una dolce luna di miele per Naomi (AnnaLynne McCord) e Max (Josh Zuckerman) vengono messi da parte quando Alec (Trai Byers) informa quest’ultimo che il suo matrimonio ha causato un problema di pubbliche relazioni e ha fatto cadere il prezzo delle azioni della società di tecnologia.

[adsense]

Adrianna (Jessica Lowndes) scopre che Taylor (Wes Brown), la sua passione di una notte a Las Vegas, sta collaborando con Liam (Matt Lanter) e Navid (Michael Steger) questo la porta a ripensare alla sua storiella. In terapia fisica, Annie (Shenae Grimes) e Dixon (Tristan Wilds) incontrano Riley (guest star Riley Smith) che mette in guardia Annie ma causa una lite fra i due.

Liam viene ricattato da Vanessa (Arielle Kebbel) che vuole mostrare il filmato della telecamera nascosta alla polizia. Il confronto tra Liam e Vanessa viene interrotto da un incidente scioccante.

Bethany Rooney ha diretto l’episodio scritto da Lara Olsen.

Nell’episodio 5×03 “It’s All fun and Games“:

Adrianna convince Silver a mettersi in ghingheri per dedicarsi a tutte le cose che non potrà fare quando diventerà mamma. Intanto naomi pensa ancora agli affari almeno fino a quando Alec non tenta di baciarla e lei lo respinge.

Nel frattempo, Annie ritiene che Riley è troppo duro con Dixon ma insiste sul fatto che bisogna fare qualcosa per accelerare il suo recupero.

Liam scopre che senza Vanessa non può prendere in mano il contratto e così si reca dal suo avvocato. La cosa però diventa più seria quando la polizia comincia a fare domande su che fine abbia fatto la giovane.

Cherie Nowlan ha diretto l’episodio scritto da Brian Dawson.

Ecco le foto degli episodi e il promo dell’episodio 5×02:

[adsense]

httpv://www.youtube.com/watch?v=8d3e_MFjBwY


Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.