Beautiful, trama puntata del 5 Ottobre

Donna (Jennifer Gareis) cade dalle nuvole….

La bella elfa stava preparando il suo covo d’amore e agghindava la Shady Marlyn con vischio, albero di Natale, palline e tutto quello che di natalizio c’è.

[adsense]

L’atmosfera però viene rovinata dall’arrivo di Brooke (Katherine Kelly Lang) che racconta alla sorella tutto quello che il bel marinaio ha fatto. Brooke cerca di convincerla del fatto che Nick (Jack Wagner) ha rubato l’intera collezione alla Forrester ma lei non le crede almeno fino a che il bel marinaio arriva sulla barca e ammette le sue colpe o quasi.

Brooke li lascia da soli e così Nick ha modo di spiegarle che queste cose nella moda esistono da sempre ma quando lei gli chiede informazioni sul suo complice, lui fa un passo indietro.

Nick non può fargli il suo nome e così lei decide di lasciare lui e la barca.

Ridge (Ron Moss) in ufficio insieme a suo padre pensa al futuro dell’azienda, annullando la sfilata e pensando al modo di uscire fuori dallo stagno in cui sono finiti. Hope (Kimberly Matula) chiede ai due di usare Hope for The Future cercando di cambiare messaggio ed uscendo dalla storia del suo matrimonio con Liam (Scott Clifton) al quale, però, non rinuncerà…

La famiglia Forrester non si arrende e così pensa al futuro e soprattutto alle prossime vacanze natalizie.

[adsense]

Stephanie (Susan Flannery) raggiunge Beverly per convincerla a tornare a lavorare in azienda mentre Ridge e Brooke trovano il modo per rilassarsi….baciarsi e ribaciarsi.

Ridge pensa che quello che è successo non rovinerà le loro vacanze e invita la moglie a comprare dei regali per i ragazzi del rifugio o andare insieme al Dayzee per distribuire pasti caldi ai senzatetto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.