L'Onore e il Rispetto, annunciata la quarta stagione. Ecco i possibili scenari

La notizia è arrivata proprio ieri sera mentre oltre 6 milioni di telespettatori si godevano l’ultima puntata de L’Onore e il Rispetto (meno il finale non proprio da urlo): la quarta stagione ci sarà (QUI i dettagli).

Il progetto però potrebbe arrivare in tv solo nell’autunno del 2014 e quindi tra molto più di un anno.

Al momento, infatti, è arrivato solo l’annuncio dei lavori per una quarta stagione ma non c’è niente di definito. Il finale di ieri sera aveva già fatto bene sperare i telespettatori che, dopo l’ira del momento, hanno subito rivolto il loro sguardo al futuro verso un’altra stagione.

[adsense]

Ma cosa potrà accadere? Gli scenari aperti sono tanti e anche se ieri sera abbiamo assistito ad una vera e propria mattanza (QUI il riassunto dettagliato della puntata).

Da figlio di poveri siciliani emigrati al Nord in cerca di fortuna, Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) ha sempre preso una strada poco rispettabile che lo ha portato in una spirale di violenza che gli ha portato via i genitori, il fratello e i nipoti ma nella terza stagione, conclusasi ieri sera, tutto sembrava finito.

La serie si sarebbe potuta concludere con una magnifica trilogia e un finale, che tutti si attendevano, al cardiopalma. Così, però, non è stato. Tonio è a capo della cupola in Sicilia e così cerca di portare avanti i suoi affari con Tom Di Maggio. Proprio quest’ultimo, per vendicare l’onore della moglie e della sua famiglia, invita Tonio a casa sua per ucciderlo.

Ma cosa succederà?

[adsense]

Tonio parlerà del figlio che Carmela (Laura Torrisi) portava in grembo e così Tom desisterà dall’ucciderlo o sarà Lee a fermare suo padre dopo aver scoperto la verità sul bambino nato di sette mesi? Sappiamo che Tom è pronto a tutto per suo figlio, sangue del suo sangue, ma se scoprisse che il piccolo non fosse suo?

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.