Tierra de Lobos, trama e link streaming sesta puntata

Avevamo lasciato Rosa in fin di vita e Almudena (Silvia Alonso) pronta a tutto pur di rimanere al suo capezzale, anche rinviare la sua fuga con Cesar (Alex Garcia).

La nuova puntata in onda ieri sera su Rete 4 ha tenuto incollati allo schermo oltre un milione e mezzo di telespettatori e non ha deluso le aspettative di nessuno.

Anche in “Duello all’alba” non è mancata la lotta per il territorio e, in particolare, per la famosa fonte dei Bravo che riescono a chiudere un ottimo contratto con gli svizzeri.

Jean Marie sembra non essere della partita ma grazie all’aiuto di Lola e Cesar ottiene anche lui la sua parte, o almeno così sembra.

[adsense]

Tutti pensano che Félix (Nicolás Coronado) sia fuggito ma in realtà presto scopriamo che l’uomo è andato alla ricerca del suo mentore, il professor Zunita, per riuscire a salvare la vita a Rosa. L’impresa sembra essere riuscita e le miracolose cure del professore fanno presto il loro effetto sulla giovane, e così Lobo decide di “premiarlo” con Almudena.

Nieves decide di tenere il bambino e di stare con Anibal ma quando parla con la sorella Almudena e di tutto quello che è successo per via di Cesar si lascia prendere dal panico. Sconsolata e sicura di non avere il futuro che aveva sognato si lancia al galoppo con il suo cavallo ma finisce a terra sanguinante, la donna ha perso il bambino.

Cesar non crede più alle parole di Almudena ma presto i suoi guai peggioreranno visto che Felix lo sfida a duello. Se in un primo momento l’uomo rifiuta di combattere, in seguito decide di farlo. Almudena gli chiede di non uccidere il giovane che ha salvato la vita di sua sorella e che agisce solo perchè in preda alla gelosia e così, la mattina del duello, Cesar gli risparmia la vita.

[adsense]

Intanto, in città, viene fuori che i Bravo sono dei fuorilegge ma chi lo avrà detto? Almudena?

Anibal si occupa di un lupo che sta uccidendo le pecore mentre Almudena si reca da Cesar per ringraziarlo di quello che ha fatto durante il duello. La donna è pronta a scappare con lui e così finiscono per lasciarsi travolgere dalla passione.

Lobo, intanto, prepara una cena di famiglia per siglare “il fidanzamento” di Felix e Almudena mentre le donne del bordello scoprono che Fidel è ancora vivo, tornato per torturare ed uccidere i Bravo.

La cena di fidanzamento va in scena ma mentre il dottore si presenta ubriaco e pronto ad offendere i Lobo, Almudena dichiara il suo amore per Cesar.

ECCO QUI IL LINK STREAMIG per vedere o rivedere la puntata.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.