“Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti”: anticipazioni seconda ed ultima puntata del 1° Ottobre

Ieri sera, domenica 30 Settembre, è andata in onda su RaiUno la prima delle due puntate della miniserie televisiva “Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?“, che ha ottenuto 4.771.000 di spettatori (19,12% di share). Per leggere il riassunto e rivedere la puntata grazie al video streaming Rai potete cliccare qui.

[adsense]

Vi ricordo che la seconda ed ultima puntata andrà in onda stasera, lunedì 1 Ottobre, sempre in prima serata su RaiUno.

Ma cosa succederà nella seconda puntata? Per gli amanti degli spoiler ecco un estratto di quello che succederà nel corso della seconda puntata.

“Il caso Enzo Tortora – Dove eravamo rimasti?”: Anticipazioni seconda puntata.

Dopo sette mesi di carcere, Enzo Tortora (Ricky Tognazzi) viene messo in libertà, ma deve ancora lottare aspramente e a lungo per dimostrare la propria innocenza.

Eletto al Parlamento europeo, rinuncia all’immunità parlamentare per affrontare il processo e ottenere finalmente giustizia.

In questa battaglia, Enzo Tortora ha accanto a sè  la sorella Anna (Carlotta Natoli) e le figlie Silvia (Eugenia Costantini) e Gaia (Blu Yoshini), oltre alla compagna Francesca (Bianca Guaccero) e ai due avvocati Raffaele Della Valle (Thomas Trabacchi) prima e Dall’Ora (Luigi La Monica) dopo.

[adsense]

Dopo una lunga lotta,  nel Settembre del 1986 il giudice Mariani (Enzo Decaro) lo assolve con formula piena restituendogli la libertà e la dignità perduta. Seppur debilitato fisicamente e logorato nell’anima, Enzo torna al suo lavoro e all’amato pubblico di “Portobello”…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.