Beautiful, trama puntata dell'1 Ottobre

Inseguimento stile Far West per la nostra Stephanie (Susan Flannery) che, presa a bordo Hope (Kimberly Matula) parte alla ricerca e alla riconquista di Beverly.

La giovane non ha intenzione di tornare indietro e nemmeno le parole di Dayzee, con lei sull’autobus, possono aiutarla a cambiare idea.

 

[adsense]

Il loro viaggio in pulman verso una casa famiglia continua e anche quello di Stephanie e Hope non accenna a fermarsi. Le due continuano a telefonare alla giovane fino a quando lei non risponde al telefono e si sente la voce registrata che annuncia la prossima fermata dell’autobus.

Stephanie raggiunge subito l’incrocio e così avvista Beverly che, però, non sembra essere intenzionata a dare ascolto alle due. Stephanie allora si ferma davanti all’autobus in corsa per farlo fermare e finalmente riesce a parlare con lei e Dayzee ma senza successo.

Beverly la liquida e torna a casa ma la matrona riesce a convincere Dayzee a farla entrare per parlare con la stagista. Quest’ultima attacca la donna rea di averla trattata come tutti gli altri che l’hanno sempre usata come capro espiatorio per tutto.

[adsense]

Stephanie la prega di scusarla e poi le racconta la sua gioventù facendole capire che nemmeno lei ha sempre avuto quello che voleva.

Alla fine Beverly sembra perdonare la donna ma la invita ad ascoltare alcuni giovani che vivono lì per lei per rendersi conto che non tutti sono ladri o imbroglioni.

Pam (Alley Mills) comunica a Jackie (Leslye Anne Down) che dirà la verità a Stephanie per non rovinare il futuro di Beverly.

 

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.