Once Upon a Time, trama episodio 1×06 "Il pastore"

E’ andato in onda ieri sera su Raidue uno dei più bei episodi dell’intera prima stagione di Once Upon a Time in cui davvero le emozioni non sono mancate…

Nell’episodio 1×06 “Il Pastore”: Azzurro muore durante un duello con un trolls e così viene chiamato a corte suo fratello gemello, separato da lui alla nascita, che è un pastore che coltiva la sua terra insieme a sua madre mentre sogna di incontrare il vero amore. Purtroppo le sue aspettative saranno deluse quando finisce alla corte di Re Mida per uccidere un drago.

[adsense]

A missione compiuta il re decide di dare in sposa al sue eroe sua figlia, Abigail. Pur se contrario, alla fine il finto Azzurro accetta e torna a casa per dire addio a sua madre che gli regala il suo anello di famiglia destinato al suo vero amore.

I due si avviano verso il castello dove si terranno le nozze e su un albero vediamo Biancaneve….il resto della storia lo abbiamo già conosciuto nei precedenti episodi.

Intanto nella realtà,  David (Joshua Dallas) può lasciare l’ospedale e torna a casa con la moglie ma le cose non sono semplici e lui non ricorda il sentimento che la lega a lei e così decide di raggiungere Mary Margaret  (Ginnifer Goodwin) che però li rifiuta convinta che quando ricorderà tutto la metterà da parte. Lui decide di lasciare la casa della moglie e dà appuntamento alla sua giovane “amica” nel luogo in cui lo ha ritrovato. Mentre cerca di raggiungere il luogo dell’appuntamento segue le false indicazioni di Regina (Lana Parrilla) e finisce nel negozio del signor Gold dove il giovane vede un mulino e ricorda tutto.

Quando arriva all’appuntamento e trova Mary Margaret le dice che ricorda tutto e che tornerà a casa da sua moglie per riprovare.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.