L'Onore e il Rispetto 3, trama e link streaming penultima puntata

La più bella e intensa puntata della stagione (forse perchè non c’era la Martinez?) e anche gli ascolti l’hanno premiata visto che oltre 6 milioni di telespettatori, ieri, hanno assistito alle “nozze” dell’anno.  Una Giuliana De Sio sempre più calata nei panni di Tripolina, un Gabriel Garko al top e una magnifica Lidya Giordano hanno reso la puntata fluida, emozionante e molto più guardabile di quelle precedenti.

Chi si è perso la puntata farebbe meglio a vederla o rivederla (in basso il link streaming) visto che difficilmente si potranno ripetere attimi così intensi.

La Tripolina e Tonio continuano la loro scalata alla cima della cupola anche se non in completa sintonia.

[adsense]

Tonio sospetta che la donna e i suoi figli abbiano fatto esplodere la macchina con a bordo la sua famiglia e quando Tripolina se ne accorge tenta di sviare i sospetti su Patrono. I due preparano la loro mattanza e si danno appuntamento per il giorno del matrimonio di Santina Mancuso proprio con il figlio di Patrono. Rolla (Francesco Testi), intanto, comincia a mettere insieme i pezzi del puzzle e quando vede i due insieme in Chiesa a pochi giorni dalla mattanza capisce che stanno collaborando.

Angelica (Lidya Giordano) e Fabiola (Martina Pinto) si presentano dal notaio per la lettura del testamento ma presto scopriranno che non c’è niente di scritto e che la figlia del barone è l’unica erede (con grande “gioia” della cugina!). Mentre Fabiola incontra Tonio con il quale si accorda per la cessione delle quote, Angelica pensa a come liberarsi di sua cugina fino a che, dopo aver scoperto le reali intenzioni del boss, le spara.

Arriva il giorno del matrimonio e mentre Giasone porta via Mancuso e sua figlia, i suoi fratelli e Tonio uccidono tutti gli altri in Chiesa. La Tripolina sequestra Mancuso e i suoi tre figli e mentre per Santina pensa ad un matrimonio con suo figlio, per i due maschi ha pensato ad un bel giochetto. Mancuso ha davanti i suoi due figli e la Tripolina lo invita a scegliere chi tenere in vita.

[adsense]

L’uomo, nonostante tutto quello che è successo, sceglie il piccolo (per il quale ha sempre avuto una preferenza) ma la donna fa uccidere proprio quello.

Mancuso può tornare a casa con suo figlio maggiore che ora non vuole più vederlo. Rolla lo scopre e li interroga ma senza ottenere la verità sui fatti. Tripolina sta per ottenere la sua vendetta e presto anche i soldi e i beni della cupola e, intanto, pensa all’omicidio di Tonio.

Quest’ultimo scopre che il Barone e sua figlia Fabiola sono stati uccisi da Angelica e quando si scontra con lei non ottiene molto successo. La donna lo costringe a sposarla per avere la liguorum e la garanzia che sua figlia Antonia sia al sicuro.

In America, intanto, arriva la notizia che Tonio ha sbloccato il traffico di droga mentre Carmela (Laura Torrisi) rifiuta Lee a favore di suo padre, Tom (Eric Roberts). La donna riesce a sedurlo e presto userà il bambino che ha in grembo proprio per ottenere la sua vendetta…

QUI IL LINK STREAMING per vedere o rivedere la puntata.

 

1 Comment

  1. vogliamo la 4 serie di onore e rispetto ,ma perche’ aspettare un anno ? uffaaaa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.