Fiction: "I Cesaroni 5": Nina Torresi non teme il confronto con Alessandra Mastronardi: "So di aver lavorato al massimo"

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della quinta inedita serie de “I Cesaroni” che, sebbene con tutta la pubblicità possibile e immaginabile abbia provato a risanare gli ascolti, continua a non raggiungere i livelli delle prime stagioni. In ogni caso, rimane tra le fiction più seguite dal pubblico italiano.

Una delle new entry di punta di questa nuova serie è l’attrice Nina Torresi, che interpreta il ruolo di Maya, una giovane ragazza che viene assunta in casa Cesaroni come ragazza alla pari, oltre che per dare ripetizioni di inglese a Mimmo (Federico Russo).

[adsense]

In realtà, Maya nasconde un segreto: proviene infatti da una famiglia reale ed è una futura principessa. Prima di sposarsi, Maya ha deciso di passare qualche mese per vivere per un po’ la vita normale di una ragazza della sua età (vedi qui l’articolo).

Ad accompagnarla in questo “viaggio” nella vita reale è la nonna Lady Victoria (Giuliana Lojodice), un’aristocratica vecchietta sprint dedita al gioco.

Ma non finisce qui. Sebbene tra lei e Marco (Matteo Branciamore) inizialmente sembra non scorrere buon sangue, i due piano piano finiranno per avvicinarsi… Fin dove arriveranno?

In attesa di scoprirlo, l’attrice Nina Torresi ci ha presentato il suo personaggio nel corso di un’intervista al settimanale “Vero“:

“In questa fortunatissima serie televisiva interpreto il ruolo di Maya d’Oil Aldemburger, una principessa che va a Roma per trovare sua nonna e per fare un’esperienza singolare come ragazza alla pari nella casa dei Cesaroni. A partire da questo, ci saranno tante sorprese e non mancheranno degli imprevisti che non faranno che movimentare ulteriormente la quotidianità di questa famiglia…”

L’attrice, inoltre, ha spiegato di non temere il confronto con Alessandra Mastronardi, alias Eva Cudicini, protagonista delle prime quattro serie che quest’anno apparirà sporadicamente in qualche episodio:

“Io so di aver fatto il mio lavoro al massimo, di conseguenza, la mia speranza è che questo possa arrivare a casa…”

[adsense]

Nina Torresi, inoltre, ha parlato anche di Matteo Branciamore, con il quale è stata a stretto contatto durante il periodo di riprese. Per lei, Matteo Branciamore è un comico nato:

“Eravamo a stretto contatto, visto che giravamo assieme la maggior parte delle scene. Mi ha colpito la simpatia. Matteo è un comico nato…”

E voi cosa ne pensate? Vi sta piacendo il personaggio di Maya? O sentite la mancanza di Eva?

Al solito, intanto, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.