Beautiful, trama puntata del 27 Settembre

Chi pagherà le conseguenze del furto del secolo?

Pam (Alley Mills) è pronta a dire tutto a sua sorella e poi lasciare lei e la Forrester per sempre ma Nick (Jack Wagner) cerca di fermarla. Il bel marinaio pensa che non ci sia bisogno di dire la verità almeno fino a che Stephanie (Susan Flannery) non la scoprirà…

[adsense]

Questo potrebbe aiutare ancora la Jackie M e per questo Nick è pronto a tutto anche a baciare nuovamente la donna che, a questo punto, sembra vacillare. Per un suo bacio potrebbe fare tutto, anche continuare a lavorare alla Forrester.

Al piano di sotto, intanto, Jackie (Leslye Anne Down) non ammette le sue colpe in presenza di Stephanie che va su tutte le furie. La donna si vendicherà presto e dopo aver scoperto la verità su di lei e il traditore la farà pagare ad entrambi.

Alla Forrester, intanto, tutti sono in panico e sono già alla ricerca della talpa.

Tutti pensano al servizio di sicurezza ma Eric (John McCook) rassicura la sua famiglia sui metodi utilizzati e così Hope (Kimberly Matula) pensa subito a Beverly.

[adsense]

Lei l’ha vista scattare delle foto, troppe foto ai nuovi modelli e questo potrebbe spiegare il furto. La giovane viene convocata nell’ufficio di Eric dove Stephanie e Hope la interrogano sui fatti anche se lei nega ogni suo coinvolgimento.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.