Fiction: "I Cesaroni 5": Niccolò Centioni e Micol Olivieri ospiti a "Pomeriggio Cinque"

Prosegue su Canale 5 la messa in onda della quinta inedita serie de “I Cesaroni” che, sebbene con tutta la pubblicità possibile e immaginabile abbia provato a risanare gli ascolti, continua a non raggiungere i livelli delle prime stagioni. In ogni caso, rimane tra le fiction più seguite dal pubblico italiano.

Possiamo tranquillamente affermare che nel corso delle due puntate andate finora in onda è successo davvero di tutto, tra amori, gelosie, sfide, gare, furti, nuovi ingressi e quant’altro.

[adsense]

Tra i protagonisti indiscussi di questa nuova serie ci sono sicuramente loro, Rudi (Niccolò Centioni, qui la nostra intervista) e Alice (Micol Olivieri), adesso diventati grandi, alle prese con i propri problemi sentimentali.

Alice, infatti, si rende conto di essere innamorata di Rudi, e fraintende i sentimenti del fratellastro che, invece, è ancora innamorato di Miriam (Laura Adriani).

E proprio Niccolò Centioni e Micol Olivieri qualche giorno fa sono stati ospiti del programma pomeridiano condotto da Barbara D’UrsoPomeriggio Cinque“, dove hanno avuto modo di parlare della nuova serie.

Niccolò Centioni non si è voluto sbilanciare e, parlando delle novità del personaggio di Rudi in questa nuova serie, si è limitato a descrivere i suoi “capelli”:

“Ne succedono di tutti i colori quest’anno ne ‘I Cesaroni’! Devo dire che è una serie stupenda, forse più delle altre. Io sono contentissimo, non vedevo l’ora che uscissero. Tra le novità di questa serie… vediamo… per quanto riguarda il mio personaggio sono anzitutto i capelli! Un po’ alla Lenny Cravitz, mi chiamavano così infatti sul set! Quando ce li ho più corti invece mi chiamano Hamsik, come il giocatore del Napoli… io non riesco proprio a trovare una mia personalità!”

Stesso discorso vale per Micol Olivieri. Sono in tanti, infatti, a chiedersi se tra Rudi e Alice ci sarà una storia, ma per il momento non c’è verso di saperne qualcosa in più. Del resto è meglio così, non trovate?

[adsense]

L’unica cosa che Micol ha voluto dire a riguardo è stata:

“Se tra loro ci sarà qualcosa è… un segreto, segretissimo!”

Intanto la D’Urso ha mostrato una curiosità su Niccolò Centioni: quando era piccolo, infatti, il giovane attore fu protagonista insieme a lei e ad Antonello Fassari della fiction “Rocco“, dove interpretava appunto il ruolo di Rocco. Barbara D’Urso, invece, interpretava il ruolo di sua madre, mentre Antonello Fassari, che ne “I Cesaroni” interpreta suo zio Cesare, qui interpretava suo padre. Infine nel cast era presente anche Federica Citarella nel ruolo di sua sorella.

Siete un po’ curiosi? Ecco allora una foto qui di seguito, mostrata dalla stessa D’Urso appunto.

Per vedere o rivedere Niccolò Centioni e Micol Olivieri a “Pomeriggio Cinque“, invece, potete cliccare sul link che trovate qui di seguito.

Niccolò Centioni e Micol Olivieri ospiti a “Pomeriggio Cinque” –> Link video streaming Mediaset

Al solito, invece, vi ricordo che per tutte le news, i riassunti, le anticipazioni e le curiosità sulla fiction “I Cesaroni” potete sfogliare l’apposita categoria che trovate sul nostro sito, oppure cliccando anche qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.