Beautiful anticipazioni: l'addio di Ridge, l'addio di Stephanie, il nuovo amore di Brooke – [Foto e Video]

In questi giorni in America si è “consumato” l’addio di Ridge Forrester (Ronn Moss) da Beautiful, un episodio sicuramente storico che ha visto una scena romanticissima ma anche triste con molte lacrime, ma abbiamo saputo anche che è certo l’addio di Stephanie Forrester (Susan Flannery) già preannunciato tempo fa ma ancora da confermare, a confermarlo ci ha pensato lo stesso Bradley Bell creatore della storica soap americana:

Non abbiamo ancora scritto l’uscita di scena di Susan, ma io posso dire che sarà un grande commiato e un tributo ad una donna e ad un personaggio che ha fatto parte delle nostre vite. Mi piacerebbe davvero renderle giustizia, e mostrare i momenti più belli della sua carriera in questa soap. Penso che gli spettatori lo ameranno.

L’autore della soap saluta i due attori storici comunque con molto affetto e gratitudine:

[adsense]

Sono molto grato a Ronn e Susan per il loro talento e la loro dedizione ma sono anche entusiasta per le nuove strade e i nuovi percorsi che lo show prenderà.

Per quanto riguarda il nuovo eventuale amore di Brooke si mormora possa trattarsi del nuovo fascinoso personaggio interpretato dall’attore Jon Hensley nei panni di un chirurgo ortopedio, staremo a vedere quindi perchè senz’altro ci saranno molti cambiamenti. Ridge e Brooke si sposano per l’ultima volta poi lui le dà l’addio insieme a tutto il resto della famiglia, ecco il video dell’episodio americano.

httpv://youtu.be/uWc2kpdWq80

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.