Beautiful, trama puntata del 20 Settembre

Ancora discussioni alla Spencer. Bill (Don Diamont) continua a insistere sulla presenza di Steffy (Jacqueline McInnes Woods) nella sua famiglia e nella sua azienda.

Bill non ha intenzione di cedere al ricatto della moglie e quindi la prega di non insistere: Steffy farà parte delle loro vite e anche del Consiglio di Amministrazione della Spencer.

[adsense]

Lei deve solo accettare la situazione e andare avanti ma non ci riesce. Continua a pensare che Steffy abbia sposato Liam (Scott Clifton) con l’inganno e che la sua presenza nella loro vita rovinerà tutto.

Secondo Bill, invece, non c’è più speranza per Liam ed Hope (Kimberly Matula) e quindi farebbe meglio a guardare avanti e pensare che loro sono una famiglia.

Katie non ne può più di questa continua pressione e così trova rifugio nell’ufficio di Liam che la invita a non farsi distruggere dalla sua ossessione e dalla sua gelosia per lei.

Liam, intanto, continua a pensare ad Hope e alla sua nuova campagna pubblicitaria in cui Thomas (Adam Gregory) ha preso il suo posto.

Quest’ultimo sa come distrarre Hope dal pensiero fisso di Liam e così la fa tornare nell’ufficio di Ridge (Ron Moss) dove lui ha sistemato fiori e candele per una cena molto intima.

Hope lo ringrazia baciandolo e in quel momento Brooke (Katherine Kelly Lang) li vede insieme. La donna li divide e chiede a Thomas di raggiungere suo padre per permetterle di scambiare due parole con sua figlia.

[adsense]

Brooke pensa che sia meglio che lei non faccia cose avventate e soprattutto che pensi alla sua felicità prima di quella degli altri. Ridge è contento per la felicità dei suoi figli ma lei vuole solo che lei faccia quello che è giusto per lei.

Bill e Steffy continuano la loro amichevole e complice conversazione mentre Katie chiede a Liam di non dimenticare quello che c’è stato tra suo padre e sua moglie. Avranno cancellato i loro sentimenti?

A quanto pare Bill no visto che quando Steffy si avvicina per aiutarlo a pulire la camicia lui ricorda la passione che li ha legati…

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.