Centovetrine, Andrea Bullano la new entry dal passato tormentato

Andrea Bullano da poco entrato in Centovetrine nel ruolo dell’ambiguo Yuri, un uomo tormentato dal suo passato e dal desiderio di vendetta, l’attore si è raccontato al settimanale Dipiù Tv, parlando di amore e del suo personaggio destinato a non passare inosservato:

Mi sono innamorato dell’armonia che Paoletta sa creare intorno a sè. Come molti attori passo dall’euforia più totale alla depressione più nera. Paoletta ha la capacità di creare equilibrio tra queste componenti opposte.

[adsense]

Yuri nasconde dentro di sè un profondo rancore e un forte desiderio di vendetta, dovuto al fatto che i suoi valori sono stati infangati. Lo vedrete agire in modo deplorevole, ma anche mostrare quei valori positivi che difende. Vivo una vita di alti e bassi, come molti attori, ma Paoletta mi dà una sensazione di sicurezza, di concretezza. E’ un punto di riferimento per me, so di poter contare su di lei.

E poi ancora l’amore per Paoletta:
Non avevo mai provato un sentimento così forte da desiderare di condividerlo con un’altra persona sotto lo stesso tetto. Con Paoletta, invece, è stato quasi immediato. Prima dobbiamo risolvere alcune questioni pratiche, ma ad ogni modo i nostri genitori ci hanno trasmesso il valore della famiglia. Appena possibile ci impegneremo a crearne una.
[adsense]

1 Comment

  1. sondig

    ma scusate ma che intervista è??Ma chi è Paoletta???

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.