Le Tre rose di Eva 2 anticipazioni, indiscrezioni dagli sceneggiatori

Le Tre rose di Eva 2 anticipazioni, indiscrezioni dagli sceneggiatori

Ci vorrà il prossimo mese di Gennaio per l’inizio delle riprese della seconda stagione de Le Tre Rose di Eva. La soap-fiction rivelazione dello scorso anno nel palinsesto televisivo di Canale 5 tornerà solo il prossimo autunno, se tutto andrà bene, ma i fans non stanno più nella pelle.

[adsense]

Ogni particolare della prossima stagione fa andare in fibrillazione gli oltre 5 milioni di telespettatori che ogni sera, per dodici sere, si sono mobilitati per vedere la serie. Ancora una volta è twitter che ci regala un succoso spoiler riguardo alla prossima stagione e ancora una volta l’adrenalina sembra non mancare.

E’ Massimo Del Frate, direttore del dipartimento fiction di Endemol Italia, che ha rilasciato alcuni dettagli relativi ad una delle scene della nuova stagione della serie e in particolare di una scena drammatica che riguarda proprio la nostra Aurora (Anna Safroncik). Del Frate ha scritto:

[adsense]

#LETREROSEDIEVA2 EST. NOTTE BOSCO Il vento agita gli alberi. Un respiro affannato. Una donna corre allo stremo delle forze. Piange…Aurora!

Ancora una volta sarà Aurora a scappare dalle grinfie di qualcuno, ma di chi?

Vi ricordo che nella seconda stagione troveremo, a grandi linee, lo stesso cast della prima stagione, e avremo un totale di 14 episodi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.