Centovetrine, trama puntata del 17 Settembre

Centovetrine, trama puntata del 17 Settembre

Finalmente rieccoci a bordo della famosa barca dove Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) iniziano la loro corsa contro il tempo. Carol (Marianna De Micheli) capisce che qualcosa non va e che i 4 ragazzi sono in ritardo sulla loro tabella di marcia.

[adsense]

Da giorni nè lei e nè Cecilia (Linda Collini) hanno sentito i ragazzi e quindi a Torino scatta l’allarme. Carol ne parla con Ettore (Roberto Alpi) che, ancora una volta, cerca di tranquillizzare l’amica. Il tycoon torna a casa per una cena con Jacopo (Alex Belli qui l’intervista all’attore) che, intanto, si sta trattenendo con Diana (Daniela Fazzolari).

Quest’ultima non sarà con loro a cena ma da al ragazzo una speranza per un futuro insieme. I due iniziano la cena parlando di Maddalena (Annamaria Malipiero) e di una possibile nuova guerra ai vertici se le cose non andranno come previsto. Una telefonata di Carol interrompe i due visto che Ettore raggiunge subito la donna.

Cecilia, intanto, riesce a vedere il contenuto della valigetta di Thomas (Brando Giorgi) ma senza successo. L’uomo, infatti, nasconde in un doppio fondo una pistola e la maschera delle famose ladre ma Cecilia non riesce a scoprirlo. La giovane invita il suo misterioso ospite a cena per farsi perdonare ma anche lei viene convocata dalla zia.

Carol si ritrova a casa con Ettore e Cecilia e così i tre iniziano a parlare delle operazioni di ricerca di quelli che sembrano 4 dispersi.

[adsense]

Jacopo, rimasto solo nella villa di Ettore, decide di raggiungere Diana nella sua stanza per continuare il discorso sul futuro. Jacopo le dichiara amore eterno evidenziando il fatto che tutto quello che ha fatto lo ha fatto sempre per lei.

Alla fine i due si baciano con passione….

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.