Tierra de Lobos, anticipazioni prima puntata del 28 agosto 2012

La nuova telenovela in salsa western di Rete 4, Tierra de Lobos è in partenza martedi 28 agosto alle 21:10, cliccate qui per i primi 4 minuti e intanto vediamo cosa accadrà nella prima puntata:

Al centro delle intricate vicende i due fratelli Cesar (Alex Garcia) e Roman Bravo (Junio Valverde) che dopo una rapina in banca finita male scappano dal Portogallo per rifugiarsi presso la fattoria del padre, la Quebrada, i due scoprono cosi che la loro terra appartiene al perfido Antonio Lobo (Juan Fernandez) che vorrebbe che i due fratello gli vendessero la terra, intanto Cesar conosce Almudena (Silvia Alonso) una delle figlie di Lobo, l’altra più giovane, Rosa, si ammala di tubercolosi.

In seguito i Bravo vengono accusati ingiustamente da un caporale corrotto e così vengono arrestati; in carcere conoscono Jean Marie, uno studioso svizzero che è certo che da quelle parti esista una sorgente d’acqua termale. La deduzione in effetti corrisponde a verità e la fonte si trova proprio nella terra dei Bravo.

[adsense]

Roman viene ferito e, dopo essere stato operato e salvato, torna nell’area dove hanno scavato scoprendo così le ossa del padre, che pensava li avesse abbandonati da bambini. Ma poi tali ossa scompaiono misteriosamente.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.