Fiction: "Il paese delle piccole piogge": in autunno su RaiUno la miniserie con Margareth Madè e Giorgio Lupano

Fiction: "Il paese delle piccole piogge": in autunno su RaiUno la miniserie con Margareth Madè e Giorgio Lupano

Dovrebbe andare in onda nella prossima stagione autunnale la nuova fiction di RaiUnoIl paese delle piccole piogge“, miniserie televisiva in due puntate a tematica umanitaria.

Ambientata in Africa, la fiction racconta la storia di Anna (Margareth Madè), vedova di un boss mafioso, che, dopo aver deciso di fuggire da quella terribile vita, decide di rifugiarsi troverà rifugio in un villaggio in Kenya, dove scoprirà un mondo caratterizzato da una povertà che mai avrebbe potuto immaginare.

[adsense]

Qui, però, la donna fa anche la conoscenza di un affascinante e coraggioso pediatra, Mandher (Giorgio Lupano), che deciderà di aiutare la gente del posto aprendo un ospedale.

Ad aiutarlo ci sarà anche la sua ex fidanzata e collaboratrice Victoria Berman (Elisabetta Pellini, qui la nostra intervista), una dottoressa sud-africana che si trasferisce in Kenya per riscattarsi.

Insomma, una fiction che tratta un problema molto attuale, quello dei bambini africani, diseredati e malati di Aids, un tema tra l’altro poco trattato dalla serialità televisiva italiana.

[adsense]

La fiction, prodotta da Luciano Martino e Andrea Iervolino in collaborazione con Rai Fiction, vede alla regia Sergio Martino. Nel cast, oltre agli attori sopra citati, anche Max Tardioli, Cristoph Hulsen, Miriam Dalmazio, Lollo Franco e Giorgio Gobbi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.