"Trilogia Anni 70", anche Emilio Solfrizzi e Luisa Ranieri nel cast

Ancora novità dalla miniserie Trilogia anni 70 prodotta dalla Albatross per Rai Fiction per la regia di Graziano Diana, nel cast già composto da Alessio Boni, Stefania Rocca si aggiungeranno anche Emilio Solfrizzi e Luisa Ranieri, le riprese della fiction partiranno a settembre, ricapitoliamo come sarà composta questa particolarissima fiction.

Saranno tre miniserie da due puntate, tre atti per sei serate complessive, collegate tra loro, che affronteranno gli anni ’70 in tre citta’ diverse e tre momenti diversi: Milano 69-72; Genova 74-76; Torino 79-81. Il progetto avra’ un titolo unico e tre sottotitoli: il commissario; il magistrato; l’ingegnere.

[adsense]

Stefania Rocca tornera’ sul set dopo l’estate per girare anche Adriano Olivetti con protagonista Luca Zingaretti per la regia di Michele Soavi, Luisa Ranieri sta girando sempre per Rai Fiction la serie Una buona stagione per la regia di Gianni Lepre, Emilio Solfrizzi sta girando a Roma il nuovo film di Sergio Rubini dal titolo Mi rifaccio vivo.

Via|Asca

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.