Ris Roma 3 anticipazioni: più tensione, più tecnologia nei nuovi episodi

A settembre, in prima serata su Canale 5, torna Ris Roma con la terza stagione. I nuovi episodi della serie tanto amata saranno sempre più ad alta tensione. E mentre la tecnologia diventa sempre più sofisticata per individuare impronte e Dna, sotto la supervisione vera dei carabinieri, Fabio Troiano si racconta a Tv Sorrisi e Canzoni: Non siamo supereroi, sospeso a 20 metri d’altezza, ho avuto davvero paura.

Il capitano Daniele Ghirelli (Troiano) ha sempre più responsabilità:
Lo ritroviamo più ‘pulito’ nel look ma resta il Ghiro un po’ sopra le righe, questa volta vorrei far venire fuori il mio lato umano, la vulnerabilità. Ghirelli non è un supereroe, è un uomo normale, che fa un lavoro straordinario. Non è Batman, così se si deve calare dal terzo piano o corre e insegue un terrorista, cade goffamente, non certo come un acrobata del Cirque du Soleil.
[adsense]
Per i Ris è un momento davvero critico, la terribile Banda del Lupo è tornata ed è diventata ancora più pericolosa. A darle la caccia ci pensa Lucia Brancato (Euridice Axen) che sottolinea: Lucia ha paura, non vuole mettere a rischio la sua vita e quella dei suoi ragazzi.
E se il tenente Orlando Serra (Simone Gandolfo) le chiederà di sposarlo, lei risponderà di “no”. D’altronde ad agitare le acque ci penserà il criminologo Stefano Greco (Alberto Rossi): Ci saranno novità sentimentali che metteranno in discussione tutto.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.