Le due facce dell’amore, gli episodi in streaming

Meno male che esiste lo streaming e cosi per la fiction Le due facce dell’amore, uno dei prodotti della nostra serialità italiana maltrattato da Mediaset per via di ascolti ritenuti poco appetibili fu sospesa nell’ormai lontano 2010 per essere poi riproposta su La5 e poi nuovamente questa estate però la domenica in seconda serata, il 12 agosto andrà in onda l’ultimo episodio alle 23:30.

Intanto per chi se la fosse persa e vuole recuperarla almeno c’è il servizio streaming di Mediaset che viene in nostro e in vostro soccorso, andando su www.video.mediaset.it cercando nell’indice oppure di seguito i link diretti agli episodi.

La serie, prodotta da Grundy Italia (che nel 2007 ha prodotto la versione spagnola per Telecinco) è un adattamento della serie colombiana Sin senos no hay paraiso, a sua volta tratta da un romanzo di Gustavo Bolivar Moreno.




La trama è la seguente: Alessandro Nucci è diventato un abile criminale, dedito al traffico della droga, spietato e potente. Il ricordo di un’innocenza perduta lo spinge a ritrovare Caterina, anche se l’incontro non apre una possibilità al cambiamento: Caterina, dolce, studiosa, responsabile, nessuno al mondo è più lontano dalla vita che conduce il Duca, ma questo non le impedisce di esserne perdutamente innamorata. Amore e morte. Sulle tracce del Duca c’è l’ispettore Torre; l’uomo lo conosce da tempo, e sa di cosa può essere capace, ma forse è arrivato il momento di un confronto a lungo atteso. La passione che sta travolgendo Caterina, la spinge oltre i suoi principi: non invitata, partecipa a una festa di lusso, tra delinquenti e malavita organizzata, dove si scontra con l’ambiente violento e brutale di Alessandro. Il Duca riesce a proteggerla dalla rabbia di chi la vorrebbe morta, ma questo forse non basterà.

Prima puntata del 4 luglio.

Seconda puntata del 15 luglio.

Terza puntata del 22 luglio.

Quarta puntata del 29 luglio.

Quinta puntata del 5 agosto.

 

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.